|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Roma
|
Pubblicità indesiderata su cell.3
Salve a tutti,
chiedo aiuto per risolvere una volta per tutte un problema che mi assilla e che non sono riuscito a risolvere con i sigg.ri della 3. Nell'ultimo mese mi vengono quasi quotidianamente inviati almeno 1 o 2 sms di pubblicità indesiderata o meglio dire spam sul mio cellulare 3. Ho fatto già presente la mia volontà in passato di non ricevere più tali messaggi, con l'operatore di turno che ogni volta prendeva nota dei dati, rassicurandomi che l'invio sarebbe cessato. Cosa che ho dovuto richiedere già altre tre volte, a spese mie, perchè il servizio clienti 3 si paga (e questo già da solo mi sembra un assurdo),senza peraltro ottenere risultati. Infatti per un pò di tempo vengo lasciato in pace.....ma dopo un pò la musica ricomincia. Credo che sia mio diritto non ricevere più questi sms (suonerie,musica,loghi ecc. ecc. ecc.) e,non ne sono sicuro, ma dovrei essere tutelato da una legge che regola questo argomento,tipo garante della privacy e/o delle telecomunicazioni. Se qualcuno di voi gentilmente è al corrente di come risolvere questo fastidio e/o come procedere nei confronti della 3 con le "cattive",visto che con le "buone" ho fallito,senza più spendere neanche 1 cent. per farmi prendere in giro gliene sarei grato. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Per non ricevere anche nessun altro sms pubblicitario http://www.tre.it/public/Privacy.php |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Scusate se mi intrometto, in effetti pure io ricevo sms dalla tre, sono andato nel link segnalato da skinneriano. Ma non capisco bene, bisogna mandare una mail alle tre, scrivendo che non si vogliono ricevere più gli sms? Grazie
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dopo un pò ti chiameranno per confermare la richiesta quindi inserisci anche un numero di rete fissa dove possono eventualmente contattarti |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Gentilissimo grazie
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
con mail ricevo ancora i messaggi, oggi ho mandato una raccomandata a.r. Vediamo...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Nell'area online che riguarda i dati personali ci sono credo 3 'box' di condizioni da accettare, solo il primo (se non ricordo male) è necessario, con gli altri si autorizza 3 a mandare pubblicità. Da quando ho rifiutato queste condizioni contrattuali non ho più ricevuto nessun sms pubblicitario.
Tra l'altro con me erano incredibili, ricevevo anche 3 sms al giorno.. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Sono iniziati ad arrivare pure a me questi sms, esattamente dopo aver attivato la scheda per Grande Cinema 3
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.