|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Windows XP vede HD in fat32 ?
Ho un pc con bus IDE e un HD con installato win 98 tutto funzionante (programmi, dati...). Ho disponibile un secondo HD sul quale vorrei installare XP formattando ntfs ed in futuro boottare da lì.
Dell'HD con win 98 mi interessano per ora soltanto i dati. 1) Se metto come master e faccio il boot dall'HD con Win XP riesco a vedere (leggere e scrivere) i dati nel secondo HD (quello con win 98 che ovviamente è formattato fat32) settato come slave? 2) Se un domani togliessi l'HD con win XP e rifacessi il boot dall'HD con win 98 il sistema ripartirebbe normalmente anche se in precedenza usandolo come secondo hd ho scritto nuovi dati etc..? Thnx
|
|
|
#2 |
|
|
R1) Certamente. Dovresti poter accedere ai dati senza problemi;
R2) Sì, prestando attenzione a non toccare i files di avvio/sistema. Fossi in te, metterei l'HD con Win98 in un box USB IDE esterno. In questo modo lo useresti solo quando serve, preservandolo maggiormente. Ciao! |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
|
Prego, figurati.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.