|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Aiuto!!! Cerco consigli per gli acquisti.
Ciao a tutti!
Vorrei assemblare un pc a portata di gioco e vorrei dei consigli sui seguenti componenti e relativi problemi di incompatibilità qualora ci fossero ma soprattutto per ottimizzare, da non escludere un possibile overclocking dopo un periodo di rodaggio. Grazie Anticipate a coloro che mi aiuteranno! Microprocessore: Intel® Core™ i5 750 2.66GHz 8MB Dissipatore CPU: Asus Silent Knight Scheda Madre: ASUS 1156 P7P55D-E Deluxe/PRO/EVO O SEMPLICE Memoria DIMM: Corsair Dominator 4 GB (2X2GB) CL9 1600 Mhz DDR3 Scheda video: ATI HD5770 Sapphire 1GB Vapor-X 2xDVI/HDMI/DP Sistema Operativo: Microsoft Windows 7 Masterizzatore Dual Layer: LG SATA MULTI DVD 22x10x DVD±R/DL GH22NS50 RETAIL Blac Alimentatore: Corsair CMPSU-650HXEU 650W Case: Xigmatek Midgard (visita il sito sotto) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1990147 Ventole aggiuntive: 2 x 140mm (Laterali HDD) Adattatore: Ultra ATA 133 PCI a IDE HDD Raid Controllo card/scheda |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
più o meno ho lo stesso pc
posso consigliarti un ali più piccolo ma magari 80+ gold (io ho un 450w bronze e comunque è sovradimensionato) mentre il controller pci non è integrato nella MB? al limite prendi una mb con canale ide...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.