|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Prima volta con Windows 7, problema driver
salve a tutti
ho windows xp e ho deciso finalmente di passare a windows 7 il mio problema è questo: ho cercato i driver delle mie componenti hardware sui siti delle case produttrici ma non li ho trovati per windows 7 al massimo per vista quindi ora dove trovo i driver per windows 7 più o meno la mia configurazione è questa Scheda madre Asus P45TurboTwins2000 Scheda video ATI Radeon HD 3600 Series scheda audio creative sound blaster x-fi fatal1ty grazie mille
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Innanzitutto prima di installare seven fai un test con Windows 7 Upgrade Advisor, poi comunque se il tuo HW non è troppo vecchio i drive rper Vista dovrebbero andare bene anche per seven
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho fatto un test e non mi da nessun problema relativo all'hardware....
troverà lui i driver una volta installato???
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Direi di si e comunque credo che i driver per vista vadano più che bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
I drivers della scheda video sono QUI I drivers della scheda audio sono QUI Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quali driver mancano? Perchè in teoria dovrebbe riconoscere tutto da solo. Per il chipset, essendo un Intel P45, puoi scaricare i driver del chipset dal sito Intel. La lan e l'audio a quanto vedo dal sito Asrock sono prodotti da Realtek, dovrebbero funzionare entrambi senza bisogno di installare nulla, altrimenti sul sito Realtek trovi i driver
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie mille
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.