|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
|
Non riesco piu a collegarmi al PSN
Ciao a tutti,l'altro giorno mi è arrivata un email che mi diceva che le mie impostazioni dell account PS erano state cambiate(indirizzo email e password) ma io non avevo cambiato niente e infatti adesso non riesco piu a collegarmi,ho pensato che mi avessero fregato l'account e allora sul sito online ho creato un altro account cambiando indirizzo email,ID online e password ma adesso mi dice che non posso collegarmi con i dati di un altro utente,come mai?
La mia slim è aggiornata all ultimo firmware disponibile. Grazie degli aiuti
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED / |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() In caso estremo che tutto ciò non funzioni, l'unica cosa che ti resta da fare è crearti un altro account, e inserire i tuoi dati non serve assolutamente perché ormai sono stati utilizzati. La cosa migliore è crearti un'altra casella email, il quale indirizzo potrai inserire nel nuovo account, e ripartire da zero anche dalla PS3 se ti è possibile. È l'unica cosa che posso dirti perché in caso di cambiamento non autorizzato di ID d'accesso c'è ben poco che tu possa fare.. Anzi credo proprio nulla.. Buona fortuna |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
|
Quote:
Ho già fatto quello che mi hai detto tranne ripartire da zero con la play,cioè cosa intendi di preciso?Ad esempio avevo preso wipeout HD,riesco a recuperarlo anche se cambio account? Grazie mille dell aiuto ![]()
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED / |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() 1) Andare nella Cross Media Bar all'estrema sinistra della stessa, nel piccolo menù "Utenti" 2) Creare un nuovo utente 3) Andare nei dati salvati del tuo utente attuale e copiarli tutti quanti sul nuovo utente dove quasi certamente ti trasferirai in maniera permanente 4) Entrare nel nuovo utente creato 5) Andare nella sezione PSN della Cross Media Bar e premere X su "Iscriviti al Playstation Network" 6) Nella schermata che apparirà selezionare la seconda opzione della lista, ovvero "No, voglio utilizzare un account esistente" 7) Inserire i dati dell'account creato su PC. Tutta questa procedura sostanzialmente perché Sony collega ogni utente della PS3 ad un account, pertanto è impossibile accedere ad un altro account da un utente dove ne è già stato creato uno. È anche per questo che avendo vari account dove effettuavo acquisti, anche dal PSN Americano, ho dovuto creare un sacco di utenti (quasi 5-6) per poterli utilizzare tutti. Spero di essere stato chiaro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ma come può essere successo?
![]()
#6 |
Member
|
Non ne ho la più pallida idea, magari qualcuno con cui poteva aver condiviso l'account gli ha cambiato i dati interni o qualcuno che era venuto a conoscenza dei suoi dati, non so sinceramente poteva anche essere qualcuno del suo elenco amici, come anche no, e in quest'ultimo caso sarebbero davvero c***i
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Per il PSN c'è il thread ufficiale
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.