|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
[RM + sped] [NUOVO GARANZIA]Pioneer DJM 600 imballato
Vendo il mixer Pioneer djm 600 black nuovo imballato e in garanzia.
Causa: passaggio al modello superiore djm 800 Lo definsco "nuovo" perchè l'ho semplicemente aperto e collegato alla rete elettrica qualche volta per poterne scrivere un articolo per una rivista di strumenti musicali. L'ho acquistato il 13 aprile del 2010 quindi praticamente 1 mese fa circa. ha ancora quasi 2 anni di garanzia italiana, dato che l'ho acquistato presso il negozio italiano di neegroove a Fano. E' ovviamente perfettamente funzionante e completo di tutto il materiale cartaceo (garanzia,manuale,certificazione) come si vede nella foto a sinistra e completo dei cavetti jack anti-fruscio sul . E' un doppio affare sia per lo stato che per la data di acquisto, anche perchè molti altri lo vendono senza garanzia avendolo acqustato anni fa (causa messa fuori produzione) e quindi con tutti i segni dell'usura. Pagamento:bonifico,paypal Spedizione:assicurata Per altre info contattatemi pure prezzo 550 euro ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
up
ho svuotato la mia cartella pm, ora potete nuovamente scrivermi messaggi privati |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
sono disponibile anche al ritiro a mano a Roma |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
materiale non vendibile.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.