|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 475
|
[Palermo+ss] Processore C2D 6300
Buongiorno a tutti
dopo fortunato acquisto di un e8400 sono in procinto di vendere o di scambiare il mio e6300, e' un Core 2 Duo a 1.800 Mhz, mai tenuto in oc, acquistato in questo forum qualche tempo fa. Disponibile a vendere/scambiare a manina a Palermo o in alternativa anche a spedire. Il prezzo e' di 35+ss. Qualsiasi comunicazione per prezzo, spedizione etc... va fatta in privato. In vendita anche altrove Vi ringrazio Darkane |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 475
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 475
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 475
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 475
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 475
|
Si può anche chiudere, processore venduto all'utente del forum Dane che dopo un mese dalla ricezione ancora non si è lamentato e quindi per me la vendita è stata conclusa, aspetto ancora qualche giorno e poi segnalerò di chiudere la discussione...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.



















