|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
[RM no sped] Athlon XP 3500+, 1gb DDR + Audigy 2 ZS
Vendo seguente PC SOLO RITIRO A MANO ROMA NORD
CPU: Athlon XP 3500+ MB: AsRock 939 DualSata2 [scheda ethernet integrata] [http://www.asrock.com/mb/overview.as...=939Dual-SATA2] RAM: 1 GB DDR 400 [2x512] HD: Maxtor 320gb 7200rpm VGA: Nvidia Galaxy 7800GT [ http://www.nvidia.com/page/geforce_7800.html ][http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1332/] AUDIO: 5.1/7.1 integrata ALI: ColorsIt 450W CASE: Sunbeam [con porte cuffie/microfono frontali] [Completamente assemblabili senza l'uso di viti] Prezzo: 90€ SOLO RITIRO A MANO ZONA ROMA NORD - Il PC viene venduto formattato senza nulla sopra, se volete posso installarci 7 64bit RC1 [non chiedetemi di installare cose copiate] - Lo sportellino del case funziona, ma ha l'aggancio rotto - Sono ovviamente inclusi ed installati i cavi di collegamento INTERNO necessari, non sono presenti manuali/CD o qualsiasi altra cosa non esplicitamente dichiarata ![]() ![]() Scusate la bassa qualità, ma il cellulare con la luce artificiale non fa buone foto aggiungo che sono disposto anche a scambiare cono nokia 5800 + eventuale conguaglio mio se il telefono è nuovissimo. sempre scambio a mano Inoltre vendo anche scheda Audio Creative Audigy 2 ZS. Se la comprate insieme al PC viene 24.99€ se no viene 30€.
I miei feedback TUTTI positivi sul mercatino, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI Ultima modifica di fdragon : 09-06-2010 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA
|
se dovessi smembrare coda per l'hd con ritiro a mano a roma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Ciao, cosa intendi sportellino con l'aggancio rotto? Ti riferisci allo sportello frontale? Aggancio rotto significa che rimane "accostato"? L'unità ottica è presente? Scheda video AGP o PCI? I link non funzionano più
Comunque coda con ritiro a mano e limata. Roma nord che zona? Io Tor Tre Teste. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
ho corretto i link ora dovrebbero funzionare no l'unità ottica non c'è sinceramente non so se sia AGP o PCI-e, la motherboard supporta entrambi, e non riesco a riconoscere su quale dei due slot sia messa la VGA, comunque penso (non assicuro) che sia PCIe io sono in zona la storta/olgiata (c'è anche una fermata del trenino) sulla Cassia
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
grazie delle informazioni. Lascio la coda al momento
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.