|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Adozione gatto
ADOZIONE GATTO
Non prendetemi in giro per questo Vi riporto il messaggio da parte della mia ragazza. Sto scrivendo ovunque buonasera.... se possibile vorrei una mano a girare un appello URGENTE!!!! Ogg, ZONA PROVINCIA DI NAPOLI, i è stato investito un gattino NERO (avrà 3-4 mesi, per il sesso farò sapere qualcosa quando chiamo giovedì l'ospedale che è di una bontà e dolcezza inaudita) cui dava da mangiare un signore buono di cuore (che purtroppo non può prenderlo avendo già un gatto quasi assassino con altri gatti)... è venuto a prenderlo l'ambulanza dell'ospedale Frullone e mi hanno detto che appena sarà curato e sterilizzato sarà rimesso sul territorio. Il problema è che ovviamente nn tornerà da quel signore e nn è abituato a procacciarsi cibo, quindi si cerca urgentemente una casa... sono disposta a prendere chiunque in zona, portarlo lì, fargli firmare il modulo d'adozione e portarlo a casa, purchè qualcuno se ne occupi.. per info o se interessati mandatemi un mp.. diffondete a macchia d'olio.. grazie!!!! ♥ ♥ Grazie a tutti e condividete il messaggio ![]() Ultima modifica di Attila1988 : 02-06-2010 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Up
Dai speriamo bene ^^
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie
![]() Speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ti consiglio di rimuovere il numero di telefono postato, va contro il regolamento ed in più.. non è molto intelligente postarlo in un foro pubblico.
![]() CIAWA
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok provvedo subito, ma è un numero usato solo per questo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Auguri per il gattino!
Spero che possa trovare presto una casa con dei padroni che gli vogliano bene.
Fisso: Case Chieftec BA01BBB - Corsair TX-750W - ASUS P5N-E SLI - Intel Core Duo E8400 Cooled by Cooler Master V8 - 4Gb RAM (4x1GB) 800 Corsair XMS2 - ASUS EN8800GTS 512MB - 2xHD Hitachi 160gb in Raid 0 & 1HD Hitachi 320gb - Monitor LG L1919S - Tastiera&Mouse Logitech G11 & MX-518 - Volante Logitech Wingman Formula EX + Atomic Drive&Station |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Si ma provincia di napoli dove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Zona Volla e dintorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
|
Volentieri se avessi potuto,ma anche io sto cercando riparo per la mia gatta nera che di danni ne fa parecchi!
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.