|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
opacizzare plexiglass
ciao,dovrei opacizzare del plexiglass per far si che la luce di un led si espande per tutta la superficie, come posso fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Carta vetra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Prova a spruzzare un po' di diluente nitro con un nebulizzatore, ovviamente su un pezzetto di scarto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ok,grazie,proverò con entrambi i metodi e vedo quale mi piace di più, se avete altre idee scrivetele...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata al modding.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non riguarda niente ai case o al modding,sto facendo una lampada con il led effetto "neon"....anche il gel non sembra male http://www.youtube.com/watch?v=WuKnmMRvm2M :P
pero a me servirebbe 4,5 litri, un po troppo costoso,mi sa che vado di carta vetro..ecco come verrà la mia lampada: http://www.chinawholesalegift.com/pi...0414498504.jpg è identica,solo che ha 10 scopartimenti effetto vu-meter da attacare al pc via jack oppure senza cavi (via microfono). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
altra bella idea,da provare sicuramente..grazie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.