|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ripristino asus 1005ha
buonasera a tutti,sono un nuovo iscritto,vorrei esporvi il mio problema per vedere se c'è soluzione..
dunque,ho un eeepc 1005ha,win xp prof,uso acronis 2010 per i bckup,l'altro giorno volevo ripristinare la prima immagine del pc che avevo fatto subito dopo averlo acquistato..e sorpresa!!!si blocca subito dopo il riavvio del pc e per spegnerlo devo usare il tasto!! quindi il restore dell'immagine fallisce... inoltre il primo led a destra (quello con il simbolo del lucchetto x intenderci)lampeggia continuamente... è come se ci fosse un sistema di protezione che impedisce la formattazione e il successivo restore... qualche idea in proposito? grazie anticipatamente p.s. 2 giorni di googolate,e niente di niente (o sono un pistola a cercare,o è successo solo a me...)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ti sposto nella sezione dedicata ai portatili.
Ciao! P.S. Benvenuto sul forum
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.