|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
[RM+Sped] Vendesi Asus EEEPC 701
Vendesi 2 Asus EEEPC 701 - 1 Nero e 1 Bianco - Come nuovi, usati pochissimo, completi di custodia e alimentatori ORIGINALI ASUS. 150 euro l'uno. Foto su richiesta. Pagamento Ricarica Postepay.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up. Spese di spedizione incluse.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up. prezzo trattabile
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
€ 120,00 per entrambi.
Saluti
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
penso intenda 60 l'uno... prendilo come un up
p.s.: credo che 150 sia anche un pò caro |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
hanno garanzia? se si potrei essere interessato ad uno (bianco) a non più di 65€ spedito in j+3
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
prezzo aggiornato, 100 euro l'uno spediti in j+1. si, sono in garanzia.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
coda ti mando pvt
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda con scambio a mano per 130 euro entrambi...di piu proprio non posso.
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
io lascio.
occhio che accetta solo postepay, non permette postprova e ha alle spalle un feedback molto negativo! ciao a tutti |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per te Francesco289 capisco che tu con questa storia del feedback volevi tirare su sul prezzo o sul momento del pagamento, mi dispiace che ti sia andata male, piuttosto che venderli alle tue condizioni gli do fuoco. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
Per il postprova è normale che te lo chiedono visto il tuo poco felice feedback.. per colpa tua o non ..purtroppo è negativo .. in merito al fuoco o all'incendio che vuoi causare ..ti propongo una cosa ..se sei capace di farlo fallo ti regalo io 50€ ..siamo seri dicono tutti cosi ma poi ..... per finire coda ..aspettando un buon prezzo .. le foto a garanzia come stanno ?..e postprova sempre se ti fidi .. se no optiamo per altre soluzioni a dimenticavo la coda è per tutti e due ciao
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Mi spieghi perchè anche tu devi dire dati falsi? io li ho presi tutti e due al day one, pagandoli 319 euro l'uno, 139 come dici tu.
Comunque il prezzo rimane lo stesso per l'uno: 100 euro spedito in j+1. 95 euro spedito in j+3. 90 consegna a mano. Ripeto sono tutti in garanzia ancora e non hanno nessun segno sulla scocca, sono perfetti come usciti dalla scatola. Ripeto, sono già stato fregato con il pagamento postprova quindi non vendo con questa modalità, ma il pagamento potete farlo come è più comodo con voi, con qualunque metodo. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
da 150 sei sceso a 90 ..tanto false le mie impressioni non erano cmq se vuoi venderli il sottoscritto è sempre disponibile ..ma solo con limata e post prova ( tu non ti fidi , a questo punto nemmeno io mi fido) sta a te ora decidere a dimenticavo in merito all'incendio non mi hai risposto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.