|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
basta xp passo al 2000?
allora dopo 2 mesi di xp mi sono arreso.
non va una mazza se non tengo i suoi schifosi driver video. sempre errore nv4disp. ho provato ogni combinazione tra detonator e driver via, ma nulla. ormai rotto crtedo che passerò al 2000, sistema che però non so che problemi può avere. cioè quali sono i service pack da scaricare? i giochi vanno tutti? non da casini come sto fottuto xp ? o al max se venite a casa mia a farmi funzionare sto xp va bene lo stesso ma dubito
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Già già... a me per ora funzionano solo i 21.88 su una geforce ddr 256, atlhon 700. (dopo una lungaaa scelta di drivers!)
Ho provato ieri i 23.11, ma si bloccava ad ogni respiro... :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ma vanno sempre, da quanto tempo li hai?
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Quote:
I giochi girano bene, mi ha dato un problema solo Stronghold......poi non si è più verificato!! Molto più bello giocare cin stabilità!!! Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: basta xp passo al 2000?
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: basta xp passo al 2000?
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Io ho XP Pro e una GeForce2 MX con Detonator 23.11, ma non ho nessun problema.
Una differenza importante, a quanto sembra, è che io, avendo una CUSL2, non ho a che fare con Via e i suoi dannati chipset... Comunque non sei l'unico... Anche alcuni miei amici hanno problemi con la combinazione Via, GeForce, Detonator e Windows 2000/XP. Hai provato a non installare i 4-in-1 (tenere cioè quelli inclusi con il S.O.) e installare gli ultimi Detonators? Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
21.88 ce li ho da un sacco tenendo i VIA di XP.
Finché non ho provato di recente i 23.11, che mi si piantano regolarmente. In quest'ultimo caso, non ho provato ad aggiornare i VIA. Cmq bene o male i giochi giran tutti bene... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.