|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Consiglio su pagamento western union
ciao a tutti
avrei bisogno di un vostro consiglio oggi ho effettuato un pagamento western union per la cina per l'acquisto di sensori di parcheggio particolari che si trovano anche sulla baia ma in versione non verniciabile ora mi consigliati di aspettare prima di dare il codice di pagamento ossia attendere che me li abbiano inviati ? è una società con tanto di sito americano inglese russo ed è cinese io penso che loro non me li inviano in quanto loro se non vedono il pagamento non inviano ( l opposto di me : se non vedo l'invio non pago ) non so cosa fare e non so se posso annullare il pagamento saluti a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Nessuno spedisce nulla se prima non arrivano i soldi e ci mancherebbe pure altro.
Con Western Union spesso ci sono ''truffe'' ma non me intendo e non se è questo il caso.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
di sicuro nessuno ti spedisce niente se non hai gia' inviato il pagamento...
piu che altro con wester union non hai nessun tipo di garanzia in caso di eventuali problemi (con paypal si) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
+ molti casi, specialmente nei paesi dell'est in cui sono riusciti ad avere il denaro senza fornire alcun codice...
Western Union non è un sistema di pagamento per dei beni, ma un modo per trasferire dei soldi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.