Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2010, 19:18   #1
orfi
Member

Iscritto dal: Apr 2007
errore acer empowering technology framework e windows 7....

ciao a tutti...io ho un notebook acer aspire 5735z e in alto a sinistra c'è un tasto con il simbolo e dell'acer..e schiacciandolo esce questo errore:
ACER EMPOWERING TECHNOLOGY FRAMEWORK. IMPOSSIBILE TROVARE IL FILE SPECIFICATO... ma che vuol dire? credo che sia un problema di windows 7..alemno credo...grazie mille a tutti
Old 01-06-2010, 19:32   #2
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Forse dovresti provare a reinstallare l'empowering framework, tutto il software e i driver presenti nel pc dovresti poterli masterizzare su dvd, almeno io ho un acer aspire 7520G e da questa possibilità. Ho dato un'occhiata sul sito acer, ma per il tuo modello non c'è a nessun file da scaricare dell'empowering technology
Old 01-06-2010, 19:38   #3
orfi
Member

Iscritto dal: Apr 2007
ma l'empowering framework dove lo posso trovare per reinstallarlo?
Old 01-06-2010, 19:43   #4
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Potresti fare un tentativo andando sul sito acer e da lì provi a scaricare una versione aggiornata del net framework, magari anche da un modello diverso dal tuo, tanto alla fine il programma è lo stesso per molti modelli acer
Old 05-10-2010, 15:39   #5
nokix
Member

Iscritto dal: Oct 2006
ragazzi..io ho un 5738zg e avevo vista......ma installando windows 7 mi è sparito Acer backup manager e altri programmi di Acer che avevo in vista...aiutatemi per favore
nokix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 16:57   #6
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Idem come sopra, cambi OS e quei programmi non sono più adatti al nuovo OS, logico.
Cerca sul sito acer se ci sono per il tuo modello
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Amazon scatenata: robot aspirapolvere, s...
007 First Light, requisiti sbagliati: IO...
Il secondo leasing sociale francese ragg...
Anche Chrome diventerà un browser...
Huawei FreeClip 2 in arrivo in Italia: c...
Honda promette la roulotte del futuro, m...
Rincari non solo per gli utenti: Intel e...
Gemini può usare i tuoi dati priv...
OPPO lancia in Italia la serie Reno15: n...
Stazione Spaziale Internazionale: rientr...
Forza Horizon 6: spunta la possibile dat...
Oral-B iO: sconti pazzeschi su spazzolin...
Intel Core Ultra 200 Plus: l'azienda pro...
Thinking Machines: la startup di Mira Mu...
Coalizione di gruppi di tutela chiede a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian