|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
[RM a mano]Cerco Htc Desire,350 euro.
Cerco un Htc Desire completo di tutto e in ottime condizioni a mano su Roma.
Considerando che il nuovo si trova sui 440 lo cerco intorno ai 350. Grazie mille. Ps: perfavore non proponetemi altri cellulari^^
Transazioni concluse positivamente: 36 Ultima modifica di TheUnforgiven : 01-06-2010 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni
|
Ciao,
se ti può interessare, io vedo questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2215106 Ti riporto la descrizione: vendo HTC LEGEND ancora in garanzia per 22mesi e completo di tutti gli accessori originali. In aggiunta sul telefono ho applicato una bellissima pellicola protettiva per display a specchio (una figata) ed una custodia protettiva in Silicone. Il telefono è perfetto ed è come se fosse nuovo, lo vendo solo perchè voglio prendere il Desire, perciò valuto anche scambi ma solo con HTC Desire. Preferisco il contatto per posta elettronica all'indirizzo fornitori@email.it (rispondo max. in 10min.) Offro massima serietà e la vorrei in cambio. Contattatemi solo se realmente interessati - No Perditempo. Se volete le foto del telefono in questione, mandatemi il vs. indirizzo di posta elettronica che ve le inoltro Prezzo € 300,00 (in giro lo trovi sui 420) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.