|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ATI 5850 SAPPHIRE TOXIC installazione
Ciao a tutti ragazzi!
è un po' che non scrivo, ma ogni volta che ho un problema so bene dove rivolgermi ho una domanda da farvi. il mio attuale pc è questo e ancora gioco egregiamente a 1680 salvo qualche gioco piu pesante degli altri: INTEL E8500 coreduo asus P5Qpro 4 gb ddr 800 ( mi pare, neanche ricordo bene so sono piu veloci ATI Sapphire 4870 512 mb. alimentatore ENERMAX 625 MODU82+. oggi mi è stata regalata una ATI 5850 Sapphire Toxic edition!! ho rischiato di svenire non dovrei avere problemi a montarla su questo pc giusto? che dite? inoltre volevo sapere una cosa, attualmente sulla mia 4870 ho attaccato 2 cavi per alimentarla. cioè due cavo di alimentazioni li ho dovuti attaccare sul retro della scheda. adesso con la 5850 quanti ne devo attacare? ci sono due attacchi liberi dietro la scheda, li attacco tutti e due? per il resto che mi dite, noterò tanto la differenza? aspetto una vostra risposta prima di montare il tutto grazie anticipatamente a tutti. tom. Ultima modifica di tomtotoi : 01-06-2010 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Quote:
Di sicuro noterai la differenza, però potresti essere un poco limitato dalla cpu. potresti provare con un pò di OC.
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok grazie!!
procedo... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
allora ragazzi!
tutto ok! montata e funzionante!! ecco qualche dato: http://rapidshare.com/files/39459869...Toxic.jpg.html mi dite se è tutto ok? a me pare di si, ma aspetto il vostro responso per stare sereno grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
va tutto bene no?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ragazzi se guardate lo screenshot che ho postato, ho notato che non posso overclockare?
sbaglio? |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
ma come è già stato suggerito, spingi un pò il procio. Quote:
non mi si apre il link che hai postato.
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
in effetti, ti offre solo 10mhz di okkabilità per la gpu...
cmq tu hai la toxic...vga già okkata di base. i catalyst offrono solo un breve spazio di manovra per l'overclock(max 100mhz) ma la tua vga, essendo già okkata di fabbrica, ha già praticamente esaurito questo "spazio di manovra". prova a okkare con rivatuner.
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ok grazie della delucidazione
ora mi vorrei buttare sull'overclok del mio E8500. scrivo nella sezione dedicata. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.