|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
[BO MO FE] muletti in vendita
Vendo questi muletti:
- case middle - amd duron 1000 mhz - ram 384 mb - scheda madre GA-V7mm - vga, audio integrati - lan e modem pci - lettore cdrom - floppy 30 euro - case mini tower ingombro piccolo, HP modello BRIO - scheda madre intel vga e audio - lan pci - cpu P3 650 mhz (sarebbe un 866 ma va solo a 100 mhz, essendo underclockato il pc è molto silenzioso) - disco 20 gb - ram 320 mb - lettore cdrom - alimentatore basso consumo 30 euro Preferita consegna a mano, eventuale spedizione a vostro carico ps: in vendita anche fuori dal forum, in futuro potrei metterne in vendita altri
Ho trattato con tantissimi. Problemi solo con 19spike83 QUI... quando la realta' supera la fantasia ![]() Ultima modifica di sochmell : 05-08-2010 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
Coda ... vorrei che mi dessi qualche foto e maggiori info sulla silenziosità dei vari muletti ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
diciamo che mi interesserebbe la massima silenziosità principalmente poichè sta vicino al letto ... le dimensioni più sono contenute meglio è . (funzioni richieste sono le minime per andare su internet, torrent, emule, e condivisone file in rete)
Ultima modifica di WringhioW : 03-06-2010 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
- case mini tower ingombro piccolo, HP modello BRIO
- scheda madre intel vga e audio - lan pci - cpu P3 650 mhz (sarebbe un 866 ma va solo a 100 mhz, essendo underclockato il pc è molto silenzioso) - disco 20 gb - ram 320 mb - lettore cdrom - alimentatore basso consumo 30 euro testato e funzionante (soprattutto la LAN)? mi dici il modello della scheda madre per favore che ho un processore socket 370 da sfruttare! ciao e grazie
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
già funzionante... modello scheda madre non saprei ma ti posso dire che non va a 133. A 650 mhz com'è ora va alla grande !!
Ti serve sapere il motiplicatore quanto può arrivare il moltiplicatore ? Tanto per capirci, ai suoi tempi era un vero e proprio gioiellino, ha funzionato alla grande fino a qualche mese fa con xp, senza fare una piega praticamente !!
Ho trattato con tantissimi. Problemi solo con 19spike83 QUI... quando la realta' supera la fantasia ![]() Ultima modifica di sochmell : 16-06-2010 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
no quello no, non penso di fare OC su un muletto, solo sapere se era socket 370 da poterci montare quella CPU. mi posti 2 foto? se è tutto ok domani potrei confermarti l'acquisto
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
Ciao!
Questo muletto: - case mini tower - asus a7v8x-x - amd duron 1800 mhz - ram 512 mb - disco 40 gb - lettore cdrom - vga agp - audio e lan integrati - modem pci Che tipo di ram monta? E' perfettamente funzionante? Che scheda video monta? (mi interessa saperlo più che altro per i driver) Sai se per caso le porte usb che monta sono 2.0? hai per caso qualche foto? Grz 1000 ![]()
IL MIO BLOG Ultima modifica di ARIPUG : 16-06-2010 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
scheda video è una agp normalissima riconosciuta subito da win, credo una radeon 7000 ma non sono sicuro, controllero le porte usb si sono 2.0 foto presto arrivano
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok, attendo foto che mi interessa
![]() Ciao e grazie 1000 ci sentiamo prestissimo!!!!! Forse è una domanda stupida...ma l'ali è già compreso? Cioè...a me serve un monitor da attaccare e basta, giusto? Win XP gira bene? La Ram di che tipo è? (per un piccolo eventuale upgrade) Scusa tutte le domande ![]() P.S Mi serve solo per andare in internet, usare la webcam con skype e al max guardare qualche divx....direi che va bene, no? P.S.2 MI PRENOTO PER QUESTO MULETTO ![]()
IL MIO BLOG Ultima modifica di ARIPUG : 16-06-2010 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x airpug:
ram ddr, winxp gira che è una bellezza, parliam di un 1800 mhz, non di un 333 ;asd; alimentatore ovviamente compreso, è tutto funzionante anche ora che ti sto scrivendo, gli attacchi il monitor e via ! tra poco faccio foto per tutti !
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Guarda, aspetto foto per la certezza, ma ti dico già che al 99,99% lo prendo
![]() ![]() il prezzo spedito totale quanto mi riesci a fare? magari anche in PM, come preferisci ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
fatto!!!!
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao!
Ti ho mandato un'altra mail.... Ciao e grazie
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Feedback positivo per questo utente!!!!!!
pc arrivato, ottimo imballo, ottima comunicazione ![]() E' stato un piacere!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.