|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Consiglio acquisto smartphone
Buongiorno a tutti!!!
1)navigazione internet (anche siti in flash -.- ) 2)messaggistica (messenger, skype, gtalk...) Ora...requisiti: 1)schermo ampio (minimo 3.2"...ma preferisco il 3.5") touchscreen 2)la batteria mi deve durare almeno una giornata piena XD 3)wi-fi 4)trasferimento file bluetooth Budget massimo: 300€ trattabili XD SO: Android possibilmente No symbian Spero di aver azzeccato la sezione e di aver rispettato il regolamento del forum!! Buona giornata a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
Acer liquid!!! flash non è implementato al massimo su internet ma credo arrivi a breve l'implementazione completa.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ok...visto le numerose risposte...abbasso i requisiti...facciamo pure ke duri 24h con un utilizzo del 50% della giornata!! XD
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Basta installare una piccola app dal market e il problema del bluetooth è risolto
Esattamente non so a che livello java è supportato...ma io su internet ci navigo a meraviglia. In piu cmq verrà rilasciato completamente con la 10.1 mi pare (qualcuno piu informato ci aiuti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Secondo me l'acer liquid è al momento il miglior smartphone android qualita/prezzo. Terminali migliori in senso di qualità sicuramente htc desire, motorola milestone e google nexus one. A livello hardware siamo li, il liquid ha lo stessa cpu ma downclokkata per risparmiare batteria e meno ram dei tre (mi pare sia cosi). a livello costruttivo sicuramente acer poteva fare meglio. Ma si parla di terminali con almeno 150 euro in più da investire. Quindi ne vale la pena?? Non lo so, so che sarebbe stato bello poter spendere 450 euro per un desire per esempio, lo sfizio me lo sarei tolto volentieri
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.