|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
problemone abit airpace
Ciao, da poco ho comprato sul mercatino di questo forum questa schedina wifi. Quando la metto e la installo Win7pro 32bit crasha con le solite schermate blu. Problema software o hardware?
aggiornamento: non va proprio. Mi da le schermate blu -.- però ho provato a installare i driver della atheros e sono supportati però mi da segnale scarso mentre con quelli abit era eccellente. Consigli?
saintabe - micoud - Catan - alex83 - Spaceagle - Monosinaptico - gratta - sandrozzo - AndreZ87 SkyWaLKer 15- firestorm90 - shokobuku Alla larga da:Jackyll Ultima modifica di Jimmy_Vans : 01-06-2010 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Forse è il programma di gestione poichè sul sito ABIT la v5.1.1.10 arriva fino a Vista.
Puoi procedere, scaricando la versione sopradetta, scompattarla e senza far partire il software di installazione, installi solo i driver in modalità manuale.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
non va proprio. Mi da le schermate blu -.- però ho provato a installare i driver della atheros e sono supportati però mi da segnale scarso mentre con quelli abit era eccellente. Consigli?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Scarica ed scopatta in una cartella i driver che ti ho consigliato.
Fai un ripristino sistema a prima della installazione della scheda WiFi. Al riavvio ed alla richiesta dei driver della nuova periferica indirizzi la ricerca nella cartella dove hai scompattato i Driver scaricati.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.