|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
[To+S.S.] Acer aspire 6935g con 3 anni di garanzia ufficiale
salve a tutti!
Premetto che il prodotto è in vendita altrove a mi riservo di poterlo togliere dalla vendita in ogni momento. Il prodotto è un acer aspire 6935g-744 Ecco le foto del prodotto (nelle risposte del thread troverete altre foto del prodotto): ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le caratteristiche sono: CPU: P7450 (3 MB L2 cache, 2,13 Ghz, 1066 MHz, 25 W), supporting Intel® 64 architecture RAM: 4 GB of DDR3 1066 MHz memory GPU: NVIDIA® GeForce® 9600M GT with up to 23038 MB of TurboCache™ (512 MB of dedicated GDDR3 VRAM, up to 1791 MB of shared system memory), supporting NVIDIA® PureVideo™ HD technology, OpenEXR High Dynamic-Range (HDR) technology, Shader Model 4.0, Microsoft® DirectX® 10. Monitor: 16" HD 1366 x 768 pixel resolution, high-brightness (250-nit), Acer CineCrystal™ TFT LCD, supporting simultaneous multi-window viewing via Acer GridVista™, 8ms Hard Drive: Western Digital 250GB Driver Ottico: 8X DVD-Super Multi double-layer. Batteria: 48.8 W 4400 mAh 6-cell Li-ion battery pack Sistema Audio: Optimized 2nd Generation Dolby Home Theater® audio enhancement, featuring Dolby® Digital, Dolby® Digital Live, Dolby® Pro Logic® IIx, Dolby® Headphone, Dolby® Natural Bass, Dolby® Sound Space Expander technologies, Two built-in stereo speakers and one Acer Tuba CineBass booster supporting low-frequency effects, True 5.1-channel surround sound output, High-definition audio support, S/PDIF (Sony/Philips Digital Interface)12 support for digital speakers, MS-Sound compatible, Acer PureZone technology with two built-in stereo microphones, featuring beam forming, echo cancellation, and noise suppression technologies. PC card: 1 ExpressCard™/54 slot. Periferiche: ExpressCard™/54 slot, Integrated Acer Crystal Eye webcam, 6-in-1 card reader (SD™, MMC, MMCplus™, MS, MS PRO, xD), Four USB 2.0 ports, HDMI™ port with HDCP support, eSATAport, Consumer infrared (CIR) port, External display (VGA) port, RF-in jack, Headphone/speaker/line-out jack with S/PDIF support, Microphone-in jack, Line-in jack, Ethernet (RJ-45) port, Modem (RJ-11) port. Modem: 56K ITU V.92 PPT approved, Wake-on-Ring ready La batteria dura (con un uso normale e con giochi con 3D non tanto spinto es. Half Life 2) un'ora e mezza, massimo due. Il pc è stato usato poco (perchè a casa ho un bel desktop e per andare in giro ho iphone/netbook) Il portatile è COMPLETAMENTE PROTETTO quindi esente da righe (tranne dei piccoli segnetti sulla cornice alta del monitor già presenti al momento dell'acquisto, che cmq se non cercati non si vedono), mi spiego meglio: la tastiera è coperta dal copritastiera in silicone, il coperchio del monitor e la parte interna è rivestita da un polimero antiusura (che staccandolo non lascia ne colla ne aloni), in più lo tengo in una custodia di tela. In più il pc ha appena fatto un'estensionedi garanzia acer per altri 2 anni (parte dal 22 maggio 2010 fino al 22 maggio 2012) del valore di 89,90 euro(vi verrà dato il nome e la pass per accedere al servizio ma non il foglio con i miei dati personali). Vendo il tutto a 550 spese di spedizione a metà , ovviamente con tutto originale compresi gli imballi, causa passaggio mondo mac! Non limo e non scambio quindi non chiedete direttamente ![]() Prediligo consegna a mano e per brutte esperienze passate non accetto pagamento dopo prova. Il mio nick su ebay per vedere che sono un accquirente/venditore a posto è: Tacca87 Come pagamento accetto sia PostePay che Bonifico bancario Ultima modifica di Droams : 16-06-2010 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
come promesso ho inserito del foto del prodotto per valutarne la genuinità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppino giornaliero!
scusate non aveov visto che stamattina avevo già postato... scusate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ritocco il prezzo e metto 600 spedito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dai ragazzi!!! il prodotto è ottimo! ha ancora 2 anni di garanzia ufficiale acer!!!!! in piu a 600 euro dò insieme una base di raffreddamento del notebook con 2 ventole completamente in alluminio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non interessa proprio e'????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
l'elettronica è una brutta bestia peggio delle auto...i prezzi scendono tantissimi....e fanno girale le palle ste cose!!!
bel notebook cmq!!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bhe considera che lo vendo con garanzia appena fatta di 3 anni ufficiale acer (da 89 euro e aumenta il valore del notebook), le protezioni (che da sole valgono 50 euro) e la base ventilata Titan (da 30 euro). in piu includo la spedizione.
600 euro mi sembra un prezzo ragionevole anche in funzione dell'HW non da schifo che ha ![]() p.s.: aggiungo anche che ha il lettore di impronte digitali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bhe diciamo che è una tranquillità in più considerando che solo la sostituzione della scheda video o della scheda madre costerebbero molto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ragazzi ricordo che il portatile è immaccolato! se volete foto piu specifiche chiedetemele pure!
vorrei ricordare anche che il portatile è ottimo per un uso "da ufficio" grazie al monitor da 16", ma anche ottimo come pc da gioco! ho provato H.A.W.X (dettagli al massino a 1366 con AA4 x a 60 fps fissi) e modern warfare 2 (dettagli max a 1366 mai sotto i 35 fps). La Ram è una besta è il sistema audio del portatile è molto buono! con l'acer tuba avrete un piccolo subwoofer sul lato posteriore! la partizione di ripristino è completamente intatta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up!
Ultima modifica di Droams : 09-06-2010 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non interessa proprio???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
Ultima modifica di Droams : 14-06-2010 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
proprio brutto sto notebook!!! XD
aggiungo che con me non ha mai raggiunto temperature alte!!! oltre i 60° la scheda video non va e il processore si ferma a 50!!!!!!!!!!!!! aggiungo che ha 4 prese USB (una insieme alla porta e-sata) e che il masterizzatore non è stato MAI usato. nelle foto non vedere adesivi perchè li ho coperti con uno strato in policarbonato che non lascia residui (fà simil pelle) quindi sotto è completamente pari al nuovo... la tastiera non presenta aloni perchè è sempre stata usata con la pellicola sopra. i comandi touch e la webcam hanno ancora sopra la pellicola originale di protezione, quindi vi lascio immaginare di come sia trattato bene questo pc... non è neanche mai stato smontato. in più il trackpad, con i nuovi driver symatec, diventa multi touch. Ultima modifica di Droams : 10-06-2010 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.