|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
domande da neofita
Buongiorno a tutti, sono certo di scrivere alle persone competenti x darmi delle risposte che, x voi ovvie per me molto meno.
Io voglio comprare uno smartphone che abbia come requisito fondamentale gps integrato e navigatore che si possa usare offline e possibilmente gratuito. che non si colleghi in automatico ad internet per mail o navigazione ma solamente quando voglio io. che mi piaccia e quindi ho scelto tra 3 modelli: nokia n97 mini, nokia n900, htd d2. se avete consiglio o altro....ben accetti grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
da quello che ho capito nel tuo post opterei per il mini 97 di nokia. il 900 non ha ancora il navigatore gratuito (almeno nativo). tutti i navigatori cmq non si collegano in automatico se li imposti offline dai loro menu. l'htd d2 non esiste né come marca né come modello
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
grazie
htc d2 com'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: vicino Malpensa
|
Se sei orientato sul 97 mini, mi permetto di proporti 2 alternative:
- non ti interessa la qwerty fisica: nokia 5800 - ti interessa la qwerty e puoi aspettare un paio di mesi, nokia C6. Costano/costeranno entrambi meno del 97, e ripetto alle tue esigenze mi sembra che possano soddisfarti. N900 sembra anche a me non abbia il navigatore gratuito, HTC D2 lo conosco poco - sono comunque di fascia più alta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.