|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[RM + sped] HTC Desire + accessori acquistato il 12/05
Come da oggetto vendo in condizioni assolutamente pari al nuovo il modello di punta di HTC, sto parlando del DESIRE.
Questo dispositivo ha l'hardware più potente tra i telefoni oggi in commercio con sistema operativo Android. CPU a 1Ghz e 576MB Ram, schermo 3,7" amoled con risoluzione 480x800 WVGA. Os Android 2.1, e a breve si riceverà OTA il nuovissimo Android 2.2. Il telefono è stato comprato in negozio il 12/05/2010 e le condizioni sono a dir poco eccellenti!!!! Assieme al telefono sono inclusi i seguenti accessori: - Memory card micro SD originale HTC da 4 GB Samsung - Cavo originale USB HTC - Caricatore originale HTC - Auricolari HTC ancora imballati - Confezione originale HTC ITALIA. Inoltre aggiungo i seguenti accessori: - Memory card micro SD aggiuntiva da 8 GB Sandisk - Cradle per ricarica del telefono in posizione verticale, e ricarica seconda batteria - Custodia originale HTC in pelle (PO S520), perfetta!!! Funziona in modo perfetto, nessun difetto in ogni sua funzionalità. Prezzo richiesto 450,00 euro + s.s. Se vi fate due conti state facendo un ottimo affare rispetto a quello che ho pagato io tutto questo! Le spese di spedizione variano in base al servizio scelto. Gratuito in caso di consegna su Roma. Pagamento: bonifico bancario o contanti. SPEDISCO ENTRO UN GIORNO LAVORATIVO DAL RICEVIMENTO DEL PAGAMENTO. Riceverete ovviamente lo scontrino fiscale per la garanzia, rigidamente italiana del telefono!
There are only 10 types of people in ihe world: those who understand binary, and those who don't. Ultima modifica di hjogi : 01-06-2010 alle 15:46. Motivo: ho modificato inserendo con colore rosso gli accessori comprati a parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
htc
Coda
ma sei totalmente fuori regolamento! il prezzo piu basso su trovaprezzi è di 436 € al quale devi togliere iva e uso! altrimenti non puoi vendere a questo prezzo, leggi il regolamento. fammi sapere che sono interessato. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
orochi, ma hai letto bene il mio post???? assieme al telefono viene fornito, oltre alla dotazione standard(che non ho mai usato!), anche una SD MICRO da 8 GB della Sandisk comprata 1 settimana fa, 1 custodia originale HTC in pelle comprata anch'essa una settimana fa ed un cradle(basetta) per poter ricaricare il telefono in verticale sulla scrivania senza appoggiarlo comprata anch'essa due settimane fa. Il valore di tutto questo è di oltre 490 euro!!! inoltre ti dico che il telefono è NUOVO! fammi sapere al più posso scendere qualcosa. ciao hjogi
There are only 10 types of people in ihe world: those who understand binary, and those who don't. Ultima modifica di hjogi : 01-06-2010 alle 09:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Potenza
|
Quote:
se hai speso 490 il prezzo di vendita dovrebbe essere 408 euro circa...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, ti ringrazio per la risposta, ho letto degli accessori, ma anche a 490 euro togliendo IVA e uso dovresti venderlo comunque dai 400 in giù! ti trovi? a me non interessano gli accessori, quindi sarei interessato al solo telefono in confezione e dotazione originale, il quale prezzo è di 436 euro nuovo! quindi posso offrirti 360 euro e non ho contato l'uso ma solo IVA!!! è questo quello che volevo dire, capisci? grazie di nuovo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
il prezzo a cui ti riferisci te è di un fornitore, che tra le altre cose non è disponibile! Solo il telefono è stato pagato 499,00 euro come da foto che allego! Pertanto un buon prezzo visto anche tutti gli accessori che aggiungo, penso che possa essere 420,00 euro fammi sapere hjogi
There are only 10 types of people in ihe world: those who understand binary, and those who don't. Ultima modifica di hjogi : 01-06-2010 alle 15:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao!
interessa scambio con nokia N900? Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie ma non mi interessano scambi.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lascio
ti ringrazio cmq, buona vendita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ultimo prezzo scambio a mano? Fammi sapere anche in privato se preferisci...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
|
In coda a prezzo da regolamento
![]() |
#12 |
Senior Member
|
cancellare grazie ^__^
There are only 10 types of people in ihe world: those who understand binary, and those who don't. Ultima modifica di hjogi : 01-06-2010 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il prezzo lo stabilisce il venditore, il regolamento entra in gioco se c'è speculazione, e non di certo in questo caso!
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure 400 senza memory da 8 GB sandisk e custodia htc
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Quote:
quindi prezzo = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione) esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
poi fammi sapere! hjogi
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Ok se proprio ci tieni ecco :
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_1...vancedSearch=y Da regolamento sarebbe 370€.... se decidi di rispettare il regolamento considerami "in coda"... Buon proseguimento.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltre al telefono vengono venduti anche accessori originali comprati in un secondo momento e sono: MEMORY CARD Sandisk da 8 GB, CRADLE per la ricarica e CUSTODIA in pelle ORIGINALE HTC!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Potenza
|
offro per tutto 390 spedizione assicurata inclusa
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
|
Quale sarebbe la coda aggiornata?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.