Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2010, 23:33   #1
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
[BO + Sped] Samsung NC10 blu in garanzia, RAM 2 GB

Come da titolo, vendo netbook Samsung NC10 di colore blu (KA04) con memoria portata a 2 GB (marca Corsair), la causa è lo scarso utilizzo che ne faccio. Il netbook è in garanzia fino a dicembre 2010 ed è stato sempre tenuto ottimamente. Lo schermo è perfetto, nessun bad pixel, e ho ancora gli imballi originali compresi manuali e cd, tra cui il cd originale di Windows XP Home SP3 (comodissimo!). Di seguito le caratteristiche...
SO Windows XP Home SP3
CPU Intel Atom N270 ~1.6 GHz
Chipset Intel 945GSE
VGA Intel GMA 950
RAM 2 GB DDR2-800 (Corsair)
Schermo 10,1" LED WSVGA (1024x600) - Opaco
HD 160 GB SATA (5400 RPM)
Ethernet 10/100
Wireless 802.11 b/g
Bluetooth 2.0 + EDR
Webcam 1,3 mpx
Altoparlanti Stereo 3 W (1,5 W x 2)
Card Reader 3 in 1 (SD, SDHC, MMC)
USB 3 x USB 2.0
Uscita VGA
Uscita HDMI No
Batteria 6 celle 5200 mAh
Dimensioni 26,1 x 18,5 x 3,03 cm
Peso con batteria 1,33 Kg
VENDUTO!!

Regole:
  • Code di massimo 48 ore
  • Precedenza allo scambio a mano (Bologna e dintorni)
  • Pagamento anticipato tramite PostePay (se me la riattivano in tempo) o bonifico - ovviamente solo nel caso il netbook venga spedito
  • No scambi con altri oggetti

P.S. Insieme al netbook regalo un'ottima sleeve nera marca Tucano.

Se ho dimenticato qualcosa o avete domande non esitate a chiedere.
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare.

Ultima modifica di fak3 : 06-06-2010 alle 11:09. Motivo: Vendita conclusa
fak3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 06:09   #2
MIKI
Bannato

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
coda...

durata batteria???
170 spedito (con assicurata visto che me hanno solato già uno...)

grazie
MIKI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 07:48   #3
Roberto_881
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
coda
Old 01-06-2010, 10:32   #4
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

Quote:
Originariamente inviato da MIKI Guarda i messaggi
coda...

durata batteria???
170 spedito (con assicurata visto che me hanno solato già uno...)

grazie
L'autonomia che raggiungo con wifi sempre attivo, cpu non in risparmio e luminosità a 2 o 3 tacche è di circa 6 ore abbondanti... ovviamente, se spegni wifi, diminuisci ulteriormente la luminosità e utilizzi i profili per il risparmio energetico, superi tranquillamente le 6/6:30 ore. Se "googli" un attimo trovi molti test dettagliati sull'autonomia di questo netbook, tra cui alcuni report di BatteryEater... se serve posso postare io un paio di link.
Per la spedizione, visti i costi di un pacco celere assicurato o di un qualunque corriere, ti propongo di dividere le spese. Fammi sapere.

Quote:
Originariamente inviato da Roberto_881 Guarda i messaggi
coda
Ciao, a mano o spedito?
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare.
Old 01-06-2010, 11:46   #5
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
coda x amico a 170 spese incluse
Old 01-06-2010, 13:17   #6
Roberto_881
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da fak3 Guarda i messaggi
L'autonomia che raggiungo con wifi sempre attivo, cpu non in risparmio e luminosità a 2 o 3 tacche è di circa 6 ore abbondanti... ovviamente, se spegni wifi, diminuisci ulteriormente la luminosità e utilizzi i profili per il risparmio energetico, superi tranquillamente le 6/6:30 ore. Se "googli" un attimo trovi molti test dettagliati sull'autonomia di questo netbook, tra cui alcuni report di BatteryEater... se serve posso postare io un paio di link.
Per la spedizione, visti i costi di un pacco celere assicurato o di un qualunque corriere, ti propongo di dividere le spese. Fammi sapere.

Ciao, a mano o spedito?
Spedito, grazie
Avevo dimenticato di scriverlo.
Quando è il mio turno contattami. ciao
Old 01-06-2010, 13:26   #7
ilcalmo

coda a mano
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 15:06   #8
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

Intanto ecco le foto! Mi scuso già da adesso per quelle mosse o con flash di troppo, ma sono proprio negato.

Ultima modifica di fak3 : 01-06-2010 alle 15:08.
Old 01-06-2010, 15:09   #9
ilcalmo

Quote:
Intanto ecco le foto! Mi scuso già da adesso per quelle mosse o con flash di troppo, ma sono proprio negato.

ciao se vuoi concludere a mano io ci sono
un minimo di trattabilità è graditissima
Old 01-06-2010, 15:18   #10
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

Quote:
Originariamente inviato da ilcalmo Guarda i messaggi
ciao se vuoi concludere a mano io ci sono
un minimo di trattabilità è graditissima
Ci mancherebbe, però il prezzo è già molto basso. Dai 229 euro di trovaprezzi ho tolto iva e usura e non ho contato la ram raddoppiata che non costa poco...
Old 01-06-2010, 15:43   #11
MIKI
Bannato

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
hai PV

grazie
MIKI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 16:17   #12
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

Per ora coda chiusa con consegna a mano a ilcalmo, se salta riapro la coda.
Old 01-06-2010, 16:23   #13
ilcalmo

Quote:
Per ora coda chiusa con consegna a mano a ilcalmo, se salta riapro la coda.
il regalo è compreso no?
Old 01-06-2010, 16:26   #14
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

Sì, compreso.
Old 03-06-2010, 18:02   #15
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

Netbook consegnato oggi a ilcalmo.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian