|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
[BO + Sped] Samsung NC10 blu in garanzia, RAM 2 GB
Come da titolo, vendo netbook Samsung NC10 di colore blu (KA04) con memoria portata a 2 GB (marca Corsair), la causa è lo scarso utilizzo che ne faccio. Il netbook è in garanzia fino a dicembre 2010 ed è stato sempre tenuto ottimamente. Lo schermo è perfetto, nessun bad pixel, e ho ancora gli imballi originali compresi manuali e cd, tra cui il cd originale di Windows XP Home SP3 (comodissimo!). Di seguito le caratteristiche...
SO Windows XP Home SP3VENDUTO!! Regole:
P.S. Insieme al netbook regalo un'ottima sleeve nera marca Tucano. Se ho dimenticato qualcosa o avete domande non esitate a chiedere. ![]()
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. Ultima modifica di fak3 : 06-06-2010 alle 11:09. Motivo: Vendita conclusa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
|
coda...
durata batteria??? 170 spedito (con assicurata visto che me hanno solato già uno...) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la spedizione, visti i costi di un pacco celere assicurato o di un qualunque corriere, ti propongo di dividere le spese. Fammi sapere. Ciao, a mano o spedito?
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
coda x amico a 170 spese incluse
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Avevo dimenticato di scriverlo. Quando è il mio turno contattami. ciao
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
coda a mano
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Intanto ecco le foto! Mi scuso già da adesso per quelle mosse o con flash di troppo, ma sono proprio negato.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. Ultima modifica di fak3 : 01-06-2010 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ci mancherebbe, però il prezzo è già molto basso. Dai 229 euro di trovaprezzi ho tolto iva e usura e non ho contato la ram raddoppiata che non costa poco...
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
|
hai PV
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per ora coda chiusa con consegna a mano a ilcalmo, se salta riapro la coda.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sì, compreso.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Netbook consegnato oggi a ilcalmo.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.