|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Report - Il Boccone del Prete (30/5/2010)
Magari vi è sfuggito.....o è sfuggito a me il thread dedicato.
Comunque eccolo.....della serie "quelli che la crisi gli fa un baffo". Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Visto domenica, non ci sono parole per descrivere quanto visto...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
aspettavo di vedere se qualcuno avrebbe aperto un thread sull'argomento... (o forse è sfuggito pure a me
)le cose dette dovrebbero causare un terremoto a tutti i livelli e invece... silenzio tombale. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma teniamo conto che avremo un posto in Paradiso....
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sempre valido questo scketch:
http://www.youtube.com/watch?v=MeSSwKffj9o Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ma perchè la puntata di Annozero sulla pedofilia all'interno del clero?
Il caso di don Vijaya e le inaudite giustificazioni del segretario del vescovo(che auspica il ritorno del Duce, che tutto questo attacco è ordito dai comunisti e altre panzane assurde )...devono far capire che forse forse la Chiesa, in 2000 anni, di nefandezze ne ha fatte e continua a farle alla luce del sole. http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...ozero.html?p=0 Questo è il particolare |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho capito male ho anche i soldi dei contribuenti che non scelgono niente riguardo all'8 per mille vanno lo stesso alla chiesa?
Io credevo che se li tenesse lo Stato Italiano. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
mi spiego meglio: Se ogni anno 8 x mille va a: 90% alla chiesa 5% Allo Stato 5% Altro Tu che non hai deciso a chi destinarlo, la tua quota va per il 90% alla chiesa, 5% allo Stato e cosi via... Spero di essere stato chiaro
Ho Concluso felicemente con : Horizont, Abadir_82, nicola1985, Spytek, Remoz, cristianobon70, salvi06, leleweb, xleaaz, Gekker, ilvise, alexxx19, CèTutto, pidegioan, paquito83, MaRcOmA1986 Ultima modifica di felix085 : 03-06-2010 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Uno degli ideatori dell'8xmille, da quando detto a report, è stato Tremonti. Perfino Craxi che in quanto a "mariuolate" se ne intenteva, ha avuto un "sussulto" nel firmarlo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.

)