|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Consiglio su U.P.S. APC
Salve a tutti!
Mi servirebbe un consiglio su quale UPS APC prendere. Mi serve a sinusoide pura che si connetta in usb e non attraverso porte sata e il sistema sul quale verrà installato è il seguente: PC fisso con alimentatore corsair modular HX da 620W che ha le seguenti componenti (oltre all'aly già citato): CPU: i7 920 overclockato VGA: ati 5770 ddr3: g.skill ripjaws 1600hz mobo: gigabyte ud3r x58a dissy: noctuna nh-d14 3 neon uv 5 fan un masterizzatore dvd e un lettore dvd Monitor LG 23" full-hd da 22W Due hard disk esterni 100-240 VAC Io sarei orientato su un APC Smart-UPS 1500VA/980W USB & Serial 230V. Voi che ne pensate? Un'altra domanda, se non sbaglio gli ups a sinusoide pura, possono essere installati sia su PFC attivi che su PFC passivi giusto? Ultima modifica di DLz : 31-05-2010 alle 23:32. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.