|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
[VE-PD-TV] Cerco Iphone 3G 3Gs
Minimo 8Gb prezzo non superiore a quanto indicato su http://www.mac2sell.net/ e solo se in ottime condizioni e perfettamente funzionante.
Valuto spedizioni ma precedenza assoluta ai prezzi piu' bassi e alla consegna a mano. NB Su consegna con spedizione pago solo via PayPal/Bonifico e, se non siete senior member, solo con bonifico/vaglia/paypal DOPO la consegna. Mi spiace ma ho letto che c'è gente che si è iscritta solo x truffare sul mercatino. Garantisco massima serietà e correttezza. Utente ebay (lskywalker_it) con 100% di feed positivi e 100% feed positivi sul mercatino (cercate anche se le vendite sono vecchiotte.) Ultima modifica di syscall : 03-06-2010 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Vendo Iphone 3GS 16gb Bianco, No Brand, Garanzia Italia 24 mesi e quindi telefono italiano, comperato all'Istore di terni il 25/11/09, in ottimo stato sia a livello estetico,senza graffi ne usura, che di funzionalità, con confezione originale e tutta la dotazione originale presente, e scontrino per garanzia.
400€+s.s nn trattabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up.
Grazie x le proposte con spedizione ma, su consegna con spedizione pago solo via paypal e, se non siete senior member, solo con bonifico o vaglia dopo la consegna. Mi spiace ma ho letto che c'è gente che si è iscritta solo x truffare sul mercatino. Se le condizioni vi vanno bene contattatemi in pvt. Ultima modifica di syscall : 03-06-2010 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Ti interessa un iphone 3G 8giga in garanzia fino a ottobre 2011 con Applecare Protection Plan? Il telefono ha solo 6 mesi di vita.
se ti interessa mandami un PM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.