|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Pulizia mac?
Salve a tutti! Ultimamente ho notato che il mio mac non è più molto scattante come la prima volta che lo presi, ha subito il passaggi oda leopard a snow leopard e un cambio di hd (un wd scorpio blu da 500 gb) e reimportato tutto con time machine, ho provato a ripulirlo un po con onyx ripulendo la cache ed aldro ma lo vedo lo stesso poco reattivo. Avere idea di quale possa essere il motivo e come risolvere? Comunque nel complesso va abbastanza bene, soltato che non è più quello di una volta o.o (perché sei cambiatooo!!! XD)
Edit: Dimenticavo, ho un macbook pro unibody 2008 con procio da 2,8 gb e 4 gb di ram |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
Quote:
Anche io ho fatto il passaggio da leopard a SL e ho reimportato da Time Machine. Eppure a me va meglio di prima da quando sono passato a SL...quindi non saprei che dirti.... Quanta roba hai che gira in background? Prova a riavviare e a guardare in activity monitor quant'è la ram occupata subito dopo l'avvio o se c'è qualche processo particolarmente esoso...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Uhm, no non mi pare che ci sia qualche processo "anomalo" giusto amsn consuma tanta cpu, ma lo uso da sempre quindi non credo sia lui il problema.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.