|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
[TO] Cerco case + mb + cpu + ram + vga (con dvi) per un muletto
Come da titolo, ho bisogno di alcuni componenti:
Case (nessun modello in particolare, il più economico che avete andrebbe bene, però mi servono le foto) Mb + cpu (anche qui non è importante un modello in particolare, cpu almeno da un p4 in su, meglio se me li date già montati. Per la cpu dissipatore/ventola silenziosi) Ram (minimo 1gb, magari 2) Vga (anche da 128mb, purchè abbia connettore dvi, e se possibile passiva) Mi sembra superfluo specificare che il tutto deve funzionare alla perfezione ![]() Compro il tutto solo in blocco o anche in più parti, ma solo se trovo offerte interessanti per tutti i componenti. Solo ritiro a mano a Torino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Asus P5GD1
Pentium 4 775 Modello 640 (3,2Ghz) 2x 512MB DDr400 VGA Asus EN6600 256MB PCI-Ex Passiva Case Miditower NERO con Alimentatore 400w MAsterizzatore DVD LG HDD 80GB 139 euro + sped Ultima modifica di toxstoxs : 31-05-2010 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Quanto?
Niente case? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Fuori budget e con spedizione, grazie comunque per l'offerta ma non mi interessa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Guarda qui... ti dico subito che c'è la spedizione, però i prezzi sono buoni e garantisco pacco a prova di poste!!
![]() Manca solo la scheda video con dvi (lì c'è un integrata con vga... basta aggiungerla)... se ti interessano solo alcuni pezzi non c'è problema... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2181401
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
forse ho quello che cerchi:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2199241
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Se hai tempo per favore fammi un totale con cpu/mb/1gb/dissi/case, anche se difficilmente potrò prenderlo, per la spedizione, perchè manca la vga e perchè la cpu volendo è anche troppo potente per quello che mi serve...Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Qualora considerassi la spedizione, ne ho due in firma (clicca su VENDO).
Il 939 non credo vada bene per la mancanza di Vga con uscita DVI, anche se cmq nel caso potrei anche aggiungerla. ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Che dici?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Se ci ripensi in merito alla spedizione io ho quello in signature.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Quote:
1) scheda madre asus con sempron 3000+ ed 1gb di ram (2x512) più VGA 9550 con uscita DVI e silenziosa a 50€ + s.s. 2) Scheda madre sapphire mod. PC-17RD400 socket 775 + processore Intel Dual Core Pentium D 945 3.4ghz già montato completo di dissipatore, chipset ati cross fire. supporta DDR e processori pentium4 e pentiumD. Questa con 1gb di ram (2x512) èiù una scheda video X1600 Pro con uscita DVI te la posso dare per 80€+ s.s. In entrambe i casi ti posso regalare un case normale con sportello grigio, in ottime condizioni. (senza alimentatore). Se mi dai mail ti posso mandare foto del case se sei interessato.
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
nel link in firma ho diverso materiale per muletti, vedi tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Visto che ci sono molte offerte ma nessuno a Torino, posso considerare anche la spedizione, a patto ovviamente che l'imballo sia fatto come si deve.
Per ora considero i sistemi di DURONMAN, kelone e Marcello979, per tutti gli altri grazie ma non mi interessano. Continuate pure a offrire...grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
Asus M2N-E Retail rev.3001 (10/2009) Socket Am2+/3 Nuova Cpu AMD Sempron 2800+ Socket AM2 Nuova Dissipatore e ventola Spire Silent Nuova Ram 1 Gb DDR2 (posso metterne da 512mb a 2.5gb a tua scelta) VGA Point of View NVIDIA Geforce 9400GT 512Mb Nuova Hard Disk 80Gb Maxtor Sata Masterizzatore Case Standard ATX + PSU 450W ATX (15€) oppure se vuoi un case più elaborato ho un aerocool, ma il case ovviamente ti costa di più ovviamente funziona, te lo farei assemblare tutto per benino dal mio tecnico, cosi lo dovresti solo montare per usarlo |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Inviato pm, ancora in cerca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Alex_ : grazie ancora, però contando che manca la vga dovrei comunque prenderla da un'altra parte, se possibile preferisco tutto insieme
frupoli: no grazie, è un po' caro...capisco che abbia un gran bel case, ma se fosse per me potrebbe pure essere di cartone, non me ne importa molto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: se vuoi un 5€ posso ancora limarteli... ciao!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.