|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Novi Ligure (AL)
|
[AL+Sped.] Vendo Acer beTouch E101 Black Nuovo
Mi è stato regalato questo smartphone con un portatile,non essendo amante dei cellulari lo metto in vendita.
Il cellulare è nuovo,imballato,non è stato tirato fuori dalla sua confezione,ancora avvolta nel cellophane. Vorrei 100 euro + 10 euro per la spedizione tramite pacco celere 3 Assicurato. Nel pacco allegherò la fotocopia dello scontrino,mi tengo l'originale per la garanzia del portatile. Pagamento tramite posta pay. In vendita anche su altri mercatini. Edit: Aggiunto foto,reale,della confezione ancora sigillata del cellulare ![]() Queste sono le caratteristiche del cellulare,preso dal sito web dell'ACER : Connessioni * GSM / EDGE 850, 900, 1800, 1900 MHz * Bluetooth® 2.0+EDR (Enhanced Data Rate) Sistema Operativo * Windows® Mobile 6.5 Schermo * Touchscreen 3.2” WQVGA con tastiera virtuale Fotocamera * Fotocamera da 2 MP con registrazione video GPS * Assisted GPS e Google Maps con Latitudine, Cartina stradale, Traffico, ricerca dei luoghi d'interesse Dimensioni * 113 x 56 x 12.8mm Peso * 118g Applicazioni * Gestione Rubrica con accesso diretto ai principali siti di Social Network (Facebook, YouTube, Flickr, Blogger) * Windows Live™ Messenger pre-installato Batteria * Tempo di conversazione: fino a 5 ore Standby: fino a 400 ore Colore * Nero Link al sito dell'ACER Ultima modifica di ildani79 : 06-06-2010 alle 15:34. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up..
Aggiunta immagine della confezione,nel primo messaggio. Ultima modifica di ildani79 : 01-06-2010 alle 20:59. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up..
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up....
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda....ha android?
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Il celluare è stato preso assieme ad un portatile,in un'offerto,da Unieuro.
Quindi gode della normale garanzia italiana di 2 anni. Allego la fotocopia dello scontrino,mi tengo l'originale per la garanzia del portatile. No,ha Windows mobile 6.5 Ho aggiunto le caratteristiche del cellulare,prese direttamente dal sito dell'ACER,nel primo messaggio. Ultima modifica di ildani79 : 06-06-2010 alle 15:35. |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
ok, grazie, ci penso
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scambi con N95 + conguaglietto
come da titolo
fammi sapere ciao |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up..
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
interessato con riduzione di prezzo (visto che su Eplaza lo danno a 147 €)
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.