|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Fissare ventola da 120mm per raffreddare GTX480
Ciao ragazzi, giovedì mi arriva un SAMSUNG XL2370 e la Gainward GTX480, e visto che però giocando con quella di un mio amico, che come me ha l'HAF 932, gli arriva a 75° con la ventola all'80%, stavo pensandoa qualche modo per raffreddarla ulteriormente.
Ho visto che la Antec fa vende questo affare: http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MTQzMg== Stavo pensando o di prendere questo coso e metterlo in modo da buttare aria sulla "bistecchiera" laterale della GTX480 per raffreddarla un po', o di mettere una ventola da 120mm, che ha mooolti più Cfm di questo accrocco della Antec. Il mio problema è: sono in vendita degli attacchi o roba del genere, per fissare una ventola a uno slot d'espansione del case, in modo da mettere una ventola da 120mm "sdraiata", e che butti aria versio una VGA soprastante o sottostante? Non so se mi sono fatto capire... Grazie mille dell'aiuto Sergio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Ma questo tipo di ventola funzionerebbe anche con una 470?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.