|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Problema ATI5850 [BEEP]
Configurazione: link
Salve a tutti , ho appena comprato un'ATI 5850 asus(sono consapevole del discorso "collo di bottiglia", ma per ora solo un upgrade del processore mi posso permettere) spacchetto , smonto , monto e appena accendo parte un beep infinito. che diavolo è? sò dei segnali acustici emessi dalla scheda madre, ma sono tutti formati da una serie di beep , nn da uno solo per cui mi trovo spaesato :'( ps: la mia 5870 ha due prese per l'alimentatore , uno da 6 pin e uno da 8 pin ho attaccato solo il cavo da 6 pin all'alimentatore , solo percche quello da 8 pin nn veniva incluso nel kit della scheda ![]() Grazie per eventuali aiuti ^^ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Probabilmente manca alimentazione alla scheda video , se ci sono 2 connettori devi collegarli tutti e 2 , se non hai l'adattatore devi procurartelo !
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
risolto grazie ^^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.