|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
[AN + Sped] Vendo Xbox360 3 led rossi
Salve, Vendo console X360 modificata con dual bios affetta dai 3 led rossi, che può essere tranquillamente riparata o utilizzata per pezzi di ricambio.
In abbinato alla console aggiungo: -Joypad wireless -HD da 20gb -Cavo component -Cuffiette con microfono per il live. -cavo VGA. Il tutto a 65€ spese spedizione incluse. Link alle immagini della console PS: Ho ancora lo scontrino fiscale e la garanzia per i 3 led rossi scade ad agosto 2010 Ultima modifica di PoppoGBR : 29-05-2010 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Il sigillo di garanzia è ancora integro (anche se ne dubito vedendo come è messa dietro e cosa sono i due sigilli sul retro della console)? qualcuno ha già tentato di ripararla? E' già stata registrata per eventuale riparazione sulla microsoft?
Comunque saresti disposto anche a far uno scambio con materiale informatico più conguaglio da parte mia? |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no purtroppo il sigillo non c'è piu. quelli che dici tu di sigilli sono stati messi dal rivenditore che mi ha effettuato la modifica.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
La console è registrata alla microsoft però ancora non è stata mai riparata da loro.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Modificato il prezzo.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.