|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Problema wine
Ciao a tutti
![]() ![]() ho un problema allor iniziamo uso sistema operativo debian mai usato wine ora mi trovo nella situazione che son obbligato ad usarlo... stancatomi di winzoz (non e possibili formattare continuamente) ho decdiso di provare a mettere il programma mio di fatturazione su sistema linux su wine 1 il programma e maestro gold (scaricab demo on-line) 2 non so usare wine .ma una volta istallato mi ha fatto partir exe senza problemi cosi mi ha fatto istallare il programma..ico sul dekstop ttt ok 3 quando avvio il programma fa per partire e si blocca o meglio si chiude non parte ![]() ![]() ![]() ![]() cosa puo essere va settato wine e come?? scusate le domande stupide ma sto wine non lo mai voluto neanche sentire e ora son obligat ad uarl grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
La demo mi funziona (ci ho girato dentro un pochino) utilizzando questi winetricks:
mdac28 per permettergli di accedere ai database. ole2 spesso è usato durante esportazioni o drag and drop. Gli ultimi due forzano l'utilizzo delle dll native installate con le voci precedenti. Come spiegato nella pagina di winetricks basta scaricare lo script e lanciarlo senza argomenti per utilizzarne la semplice interfaccia grafica, oppure specificare tutte le voci che si desidera installare come argomenti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.