|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[MILANO][VA] NUOVO Netgear DGN3500 Router N ADSL2+
Vendo questo ottimo router NUOVO, modello di punta della Netgear, con fattura del 27 maggio 2010, pagato 99,50 euro alla Next di Milano.
Lo rivendo subito perchè l'ho preso troppo in fretta, pensando che il mio vecchio router (USR9108) fosse rotto, invece era un problema telecom! Confermo che ha una eccellente copertura (superiore al mio router attuale) ed è privo di ogni difetto. Il prezzo essendo nuovo (solo aperto la scatola e provato poche ore), 80 euro non trattabili. Link alla discussione del DGN3500: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2189293 Precedenza alla consegna a mano. Aggingo che la confezione contiene ovviamente tutta la dotazione originale comprendente 2 filtri adsl (uno tripolare standard, uno di un formato a me sconosciuto), staffe (incellofanate),cavo telefonico, cavo ethernet, alimentatore, cd. Ultima modifica di subvertigo : 29-05-2010 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il prezzo minore su trovaprezzi è di circa 86 euro ---> QUI
Anche se l'hai solamente aperto mi sa che va tolto il 20% e arrivi a circa 69 euro...non fai prima a farti fare un buono o il recesso in negozio??? Ultima modifica di blackhole00 : 29-05-2010 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il prezzo chiedo semplicemente di valutare che è assolutamente nuovo di 2 giorni e lo scontrino lo prova. Agli 86 euro dovresti aggiungere poi il prezzo della spedizione e i tempi d'attesa. Se qualcuno di Milano, vuole questo router nuovo, subito e spendere 80 euro puliti ci sono... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io in passato ho restituito materiale alla Next di Monza (stessa catena) e non mi hanno fatto problemi, vai tranquillo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda ( a prezzo da regolamento), se nn riesci a restituirlo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
PS: ho mandato email al negozio, nel caso me lo riprendono si intende tolto dalla vendita. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
up??? cioè?? ...io sarei in coda.... nn prendimi in considerazione?!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Tolgo dalla vendita. Me lo riprende il negozio.
Grazie mille a Provolinoo, sinceramente non ci speravo. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.