Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2010, 21:46   #1
devil975
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: torino
Messaggi: 44
To cerco case in plexi

ciao a tutti cerco un case tutto in plexiglass tipo quello che a fatto zazzu anche seza alim da non spendere una cifra esagerata fatemi sapere ciao
devil975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 23:23   #2
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4188
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1563603

se ti piace e vuoi qualcosa di unico se ne può parlare ciao
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 10:10   #3
devil975
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: torino
Messaggi: 44
case in plexiglass

ciao il tuo case e meraviglioso mi piace tanto ero a me allora siccome sono un tifoso juventino si puo fare qualcosa volevo chiederti se me lo potresti fare tu e +o- quanto mi costerebbe io o gia delle ventole della enermax una da 80 l'altra da 120 led ad alta intesita blu e rossa accensione a chiave devo solo trovare il reset dimmi tutte le informazioni che ti servono e te le daro ciao
devil975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 18:27   #4
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4188
Quello che si può fare è molto personale ad esempio sulla parte dove è alloggiata la scheda madre visto che è liscia puoi incollarci qualsiasi adesivo che richiami la tua squadra del cuore tipo questo
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...26tbs%3Disch:1

puoi metterci sempre sulla stessa paratia qualsiasi cosa anche di stoffa che poi con un altro plexi lo fai fungere da vetro, insomma ci sono un sacco di idee (io personalmente ci volevo mettere una tigre stampigliata su velluto di quelle che vendono i messicani o indiani alle fiere).
Se ti da fastidio il rosso all'interno del caselo puoi togliere e ci metti una carta vellutata di qualsiasi colore a te preferito, insomma si tratta solo di ritagliare e incollare mentre i componenti all'interno tipo cd-rom alto o basso puoi fare quello che vuoi compreso l'alimentatore.-
La particolarità della parte superiore in vetro a specchio è artigianale e ti fornisco anche il pezzo in plexi originale se ti serve; per il prezzo se ti interessa mi devi dire se lo vuoi spogliato o se ti interessano anche ventole, griglie ed altro.
Tieni presente che la placchetta living cosi come la vedi con i due tasti e luci ha già un costo intorno a 15 euro e dal vetraio il lavoro che ha fatto forando il vetro a specchio per l'alloggio e tutti i fori delle viti ha un costo compreso il vetro che è anche antinfortunistico con pellicola di 40 euro; già da questo aggiungendo il costo del solo case incominci a farti un'idea del costo che dipende dagli accessori che metti.
PS qui lo vedi meglio
http://franco59.tricommerce.it/31/
con piccoli accorgimenti ad esempio al soprano
http://franco59.tricommerce.it/SOPRANO/
e se ti interessa l'alimentatore da 600 watt superflower nessun problema:
tutto dipende da te ciao
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 21:22   #5
devil975
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: torino
Messaggi: 44
case in plexi

ciao farina1 allora io il case lo vorrei col i due led laterali come il tuo che e stupendo con la placletta living sopra io all interno oltra la mb devo mettere 3 hdd lettore dvd e lettore di schede una ventola da 80 e una da 120 laterare ti allego le foto poi per il resto mi piace come il tuo grazie di avermi propoto l'alimentatore ma me lo anno regalato ed e iscatolato e se si puo avere due porte usb frontali dimmi tu quanto mi viene a costare ok ciao e grazie di tutto

Ultima modifica di devil975 : 30-05-2010 alle 21:24.
devil975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 23:16   #6
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4188
Quote:
Originariamente inviato da devil975 Guarda i messaggi
ciao farina1 allora io il case lo vorrei col i due led laterali come il tuo che e stupendo con la placletta living sopra io all interno oltra la mb devo mettere 3 hdd lettore dvd e lettore di schede una ventola da 80 e una da 120 laterare ti allego le foto poi per il resto mi piace come il tuo grazie di avermi propoto l'alimentatore ma me lo anno regalato ed e iscatolato e se si puo avere due porte usb frontali dimmi tu quanto mi viene a costare ok ciao e grazie di tutto

Allora i due led laterali sono due neon che tra l'altro si accendono sia a ritmo di musica che fissi ma li devo provare perchè li ho spenti; per tre hd ed un dvd nessun problema ci sono 4 posti per unita da 3,5 (dvd e hd con riduttore) e poi due posti per unita tipo floppy disk dove puoi installare lettore di schede che ha anche porte usb per le ventole sono tutte da 80 (due laterali-una posteriore-una frontale). Ti faccio sapere il prezzo in pvt e se ti interessa ti posto anche qualche foto ciao
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 15:39   #7
devil975
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: torino
Messaggi: 44
case in plexi

ok aspetto foto e tutte le info grazie di tutto ciao
devil975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 22:53   #8
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4188
Quote:
Originariamente inviato da devil975 Guarda i messaggi
ok aspetto foto e tutte le info grazie di tutto ciao
Prezzo inviato: se veramente interessato invio foto. Adesso vi ho una rampage extreme con 8400 e zalman 9500; scheda video gainward 260, raptor 150 cover lens staccato e intel x25-m attaccato esternamente ieri installato e tutto alimentato da tagan piperock da 700 watt
PS ho anche la placchetta nera che sostituisco con la rossa
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 18:57   #9
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4188
Visto la tua conferma ti posto foto









Come vedi le foto sono con la tua discussione e sono reali; il prezzo comunicato è riferito al case nudo e crudo con il sistema di accensione e le pareti vellutate esclusa la spedizione.
Posso aggiungere quello che vuoi, a te la conferma e a me il tempo necessario di smantellare tutto dopo la tua decisione ciao
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 22:26   #10
devil975
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: torino
Messaggi: 44
case plexi

ciao farina1 appena il 15 prendo i soldi ci mettiamo d'acordo per il case e la spediziene ok grazie di tutto ciao presto
devil975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 22:51   #11
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4188
sei sempre interessato ????
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 18:55   #12
denjamin
Senior Member
 
L'Avatar di denjamin
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Più di 25 vendite - Milano
Messaggi: 336
Ciao anche io ho un case totalmente trasparente da vendere, se sei interessato fammi sapere in PVT.
Grazie! ciao
__________________
Ho venduto a: gtv3000,RULE,Darka,Boscagoo,thegiox,CrystalDragon,yamimarik,The_3nd,borty,enzo2219,AntecX,galfum,fiorigic,cala_l_asso,toxstoxs,Garlik,LastStarDust,luisun54,devil975,irokaj,tanatron,TimeFire,anakin71,themac,deejaypilone,grollagrolla123,artificere,Cap.Recionasso,Kakaroth_79
Riepilogo delle mie trattative!
denjamin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 22:25   #13
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4188
Quote:
Originariamente inviato da denjamin Guarda i messaggi
Ciao anche io ho un case totalmente trasparente da vendere, se sei interessato fammi sapere in PVT.
Grazie! ciao
Le quattro faccine del messaggio del 1 di giugno la dicono lunga, sono passati diversi 15 del mese, al sollecito non ha risposto, lascia perdere ciao
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v