|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
IMAC e memorie HYPERX
Salve a tutti,sono nuovo di questo forum,quindi prima di tutto un saluto a tutti voi.
Ho un grosso dubbio,vorrei espandere la memoria del mio IMAC intel 20" core duo,utilizzando delle memorie Kingston HYPERX 667 DDR2. Sapreste dirmi se sono adatte per il mio MAC? Oppure devo montare solo memorie certificate Apple? Vi ringrazio sin da ora per le risposte. Ciao Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Quale modello possiedi esattamente?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao,posseggo un IMAC 20" Intel core duo del 2006
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La prima versione del 2006 con CPU Intel. Sono So-Dimm come quelle dei notebook, non spenderci tanto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
nessuno mi aiuta ???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non serve acquistare le HyperX per l'iMac in tuo possesso, importante che siano DDR2 a 667MHz per un massimo di 2GB (2x1GB).
Puoi acquistare le kingston (no HyperX), Samsung, Hynix, etc... Non avrai nessun guadagno o perdita di prestazioni con o senza HyperX. Puoi vedere anche QUI |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Grazie a tutti per i consigli
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.