|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Brindisi
|
[TO + s.s.] Acer Liquid Black 2gb + custodia silicone + pellicole
Vendo Acer Liquid colore nero, in perfette condizioni, tutti gli accessori in dotazione + custodia nera in silicone + 5 pellicole protettive per il display.
Possibilità di avere Eclair o Donut preinstallato, con o senza root. Scontrino Marzo 2010. Prezzo 260€ Regole: - Precedenza allo scambio a mano. - Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento. - Se necessario usate pvt (per favore non inquinate il thread). - In vendita anche altrove. - code max 6 ore; vi prego di mettervi in coda se realmente interessati. - Pagamento poste pay / bonifico. - Spedizione a carico acquirente. - No post prova. Per qualsiasi dubbio o chiarimento sono a vostra disposizione.
Concluso positivamente con: sparpacellone, EFFERATUM, ]Rik`[, Lakepi, Mandalorian Warfare, ORONZO CANA', Davide_845 Ultima modifica di 87blade87 : 29-05-2010 alle 20:35. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao, mi spiace ma trovo difficile arrivare a moncalieri poiché non ho auto...
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao, a Torino zona Politecnico ti andrebbe bene?
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok perfetto
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
venduto si può chiudere
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: CUNEO
|
questa è la cosa più assurda che mi sia capitata...
l'accordo era che sarei venuto domattina a prenderlo... sapevi che ieri sera ed oggi ero impegnato, pensavo di confermarti adesso l'acquisto... ormai su questo forum non vale più nessuna regola |
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non diciamo cose non dette...mi hai detto che mi avresti risposto ieri sera dopo aver visionato le foto...io ho aspettato e non ho ricevuto risposta...le code valgono 6 ore come da me scritto, oltre al fatto che c'è scritto che è in vendita altrove...e poi non ci siamo accordati per lo scambio in maniera definitiva...
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ma in vendita altrove non si legge nel primo post?
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: CUNEO
|
rispondo e chiudo
l'accordo c'era eccome, tant'è vero che c'eravamo già pure accordati su una zona della città ti avevo detto che avevo più di impegno di lavoro, le foto le ho viste stamattina al volo da una connessione wi fi, pensavo di arrivare a casa e risponderti come ho fatto comunque pazienza certo che un pvt con su scritto "c'è un altro acquirente" sarebbe stata cosa perlomeno corretta e gradita, io non credevo proprio di dover fare le cose in tempo record, stanotte sono arrivato a casa alle tre e stamattina lavoravo di nuovo... ti avevo già dato il mio cell proprio per velocizzare la trattativa... |
|
|
|
|
#16 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
ricordo che è proprio per evitare queste cose, che consigliamo di arrivare alla fine della trattativa in pubblico e di scambiarvi solo i dati in pvt. comunque si chiude.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:31.