|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Touchpad non funziona
Ciao a tutti
ho già cercato argomenti in merito ma non ho trovato risposta. Il problema è il seguente: - non mi funziona il touchpad. - Non perennemente, a volte si decide di funzionare nei primi minuti dell'avvio e dopo un po' (minuti) si disattiva da solo. - I click funzionano sempre, anche lo scroll. E' lo spostamento che non funziona. - Il mouse funziona correttamente. - Ho un'icona vicino l'orario, nella barra di Windows, di un programmino Dell per il touchpad. Viene visualizzato il Touchpad e colorata "l'area" che il dito sta toccando. Da quella posso vedere che il pc "percepisce" il mio tocco. Tentativi risolutivi: - nessuna spunta alla dicitura: disabilita touchpad quando è presente mouse esterno - nel pannello di controllo touchpad - Fn + F5, Fn + F11, Fn + F7: si sblocca temporaneamente ma tempo 4 secondi e si riblocca Consigli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao Nadia,penso che,purtroppo,il problema sia di natura hardware,il touchpad fisico intendo...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non so quanto possa essere un problema fisico piuttosto che software...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
si, ultimamente ho iniziato a ibernare il computer, prima non lo facevo quasi mai ma avevo letto fosse meglio così
quindi può essere un problema di ram o non so... non ho proprio idea @cajenna esatto, e poi funziona/non funziona... non so, non mi è chiaro. Il tocco nel display dell'icona lo vede sempre. Penso/spero non sia rotto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.