|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...x-2_32730.html
Il nuovo arcade di volo di Ubisoft arriverà nel corso dell'autunno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ah ma sono quelli del DRM che obbliga a stare connessi sempre?
sarà anche un bel gioco ma.. bye bye UBISOFT! (PS: i giochi li compro originali.. infatti gioco a wings of prey) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Dalle prime immagini non sembra affatto male, speriamo solamente che sia ottimizzato per pc. Di questi ultimi tempi ne sono usciti pochi di giochi ben ottimizzati su pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ti sbagli.. hanno "ottimizzato" i DRM :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
mamma mia...rimpiango i bei tempi passati in cui il pc era la piattaforma dei simulatori di volo (veri) e ne uscivano a vagonate...peccato davvero...
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Andrò controtendenza ma sto giocando ad assassin 2 e devo dire che il DRM è meno peggio di quanto pensassi! Un po' di lentezza nel sincronizzare i salvataggi ma rispetto ad altri DRM (che vogliono il DVD nel lettore) lo trovo meno invasivo!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() Esattamente come accadde per il primo episodio queste immagini non credo affatto siano riprese in-game del gioco. Dimenticati pure di ciò che vedi, queste immagini in alta definizione e in stile cinematografico servono a pubblicizzare il prodotto.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Per le mappe (o anche aerei nuovi volendo) potevano fare un dlc...e decolare da terra o rifornirsi in volo in un gioco tipo arcade mi sembra solo una forzatura per dare qualcosa in più in singleplayer, ma in multi probabilmente resterà uguale al primo; non credo proprio che si partirà da terra o ancora ci si potrà rifornire in volo, quindi cambia poco o niente. Per la fisica...vabbe per i scatolotti la fisica sarà qualche effettino in più rispetto al primo, su pc magari sarà all'altezza, ammesso che il porting sarà fatto come dio comanda e non con i piedi, come più di qualche volta capita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
veramente il primo hawx ha la medesima qualità visiva, ed offre panorami davvero ben realizzati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Queste inquarature nel primo HAWX non ci sono e nemmeno con questo livello di dettaglio.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
scusate ma sto drm, c'è anche nelle versioni steam dei giochi ubisoft?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
boh allora ricorderò male io...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Praticamente andando contro alla famosa e tanto desiderata modalità offline offerta da questa piattaforma digitale. ![]() Secondo me, Ubisoft finisce, prima o poi, per screditarsi da sola, tirandosi una bella zappa sui piedi. Forse la mia previsione non è... nè tanto difficile e nè unica nel suo genere. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
ma come è il primo capitolo per pc?? fatto bene o un brutto porting??
è più arcade o simulazione?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Il primo l' ho comprato, dopo due missioni noia mortale e disinstallato. Scaffale per me ovviamente
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quest immagini mi sembrano anche a me della stessa qualità.
L' unica cosa ben fatta in Hawx, ma per il resto...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
l'unico gioco di "volo" che mi aveva preso era stato star wars rouge squaddron 3d, molto arcade ma anche molto diverente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
un arcade come pochi, ma davvero ben fatto e soprattutto divertente, aspetto con ansia il seguito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mio al lancio, stupendo
![]() eh devo dire, nonostante sia un sostenitore dei pc, su 360 è stato molto molto più godibile nel complesso
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.