|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
iPad a Venezia...help!
Salve a tutti!
In questo momento sono in treno, destinazione Venezia per un weekend romantico Sto viaggiando pero' insieme alla scimmia di comprare l'ipad, e questa scimmia non mi molla proprio! Venendo al sodo quindi sto cercando di capire se c'e' la possibilita' di trovarlo in centro a Venezia...ovviamente andando in treno saro' "confinato" in centro e poi...non vorrei sprecare tempo ad andare in periferia presso eventuali centri commerciali & co. E' possibile trovarlo magari al punto mondadori? So che ce n'e' uno grandicello vicino alla Fenice... Any Ideas?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non credo che apple reseller e altri distributori c'è l'abbiano già...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io l'ho appena preso al MW a Mestre ..... a Venezia credo ci sia all'Essedi Shop in centro. Altrimenti in centro a Mestre c'è un Premium Reseller dove sicuramente ne avranno.
Io ho preso il 32GB. Wifi . |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma invece che pensare all'
![]() stai male... Goditi la vacanza e lo prendi al rientro, se lo prendi ora e gli dai troppe attenzioni a scapito della compagna vedrai che mazzate che prenderai tu e l'iPad...!!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Al MW c'erano anche le custodie?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Pentito? prime impressioni? fammi sapere.. sto trovando un motivo valido per prenderlo
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
*** già mi amorosa mi ha perdonato d'avr portato l'iphone solo perchè è stato utile per musei, locali e mezzi pubblici, ma GUAI se ci guardavo una email... okkio chè le donne su ste cose non perdonano e ti fan becco per ripicca in secondi
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'iPad è estremamente immediato nell'utilizzo e mooolto comodo. Però come il primo iPhone ha ancora qualche limitazione che sicuramente verrà colmata con le prossime release. Io ho scelto la versione Wifi perchè lo utilizzerò esclusivamente a casa con un router wireless ed anche perchè avendo già un piano dati attivo per il telefono gestirne un secondo sarebbe un sacrificio in termini economici non giustificato. Inoltre io ho notato che Apple stà spingendo moltissimo sui dispositivi mobile e soprattutto touch e sicuramente investirà di più la che nel reparto MAC. Io te lo consiglio poi ovviamente ........ |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
dall'estate 2007 cammino con in tasca un N95 nokia e un'Iphone 3g... per il semplice motivo che non ho mai apprezzato il macchinoso sistema di navigazione dei Nokia ...e non ho mai apprezzato l'iphone come vero telefono. risultato?? Massima soddisfazione di internet in mobilità con Iphone.. e massima soddisfazione dal punto di vista telefonico con l'N95. Comprare l'ipad 3g significherebbe migliorare la situazione.. ma l'imminente arrivo dell'Iphone 4g mi mette il freno.. l'idea di mettere da parte Nokia e iphone 3g mi stuzzica.. vedremo |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Puoi provare da Testolini che è un Apple Premium Reseller, ma dubito che ne abbiano di già. Si trova tra Campo San Luca e Campo Manin.
http://www.testolini.it/ |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Il massimo del loro prodotto Apple è un iPod Nano..
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Eh, ma Venezia da questo punto di vista è totalmente fuori dal mondo..
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Appena tornato da MW di Mestre con Micro-Sim H3G (ne hanno a pacchi, mentre i centri H3G neanche una) e questa: http://www.macally.com/EN/Product/Ar...?ArticleID=320
Pagata uguale alla custodia Apple originale, IMHO è molto meglio: non è gommaccia, protegge bene ed è bella da vedere Da MW avevano finito tutti gli iPad, c'era solo una gran fila per provare quelli sul bancone. Han detto che l'ultimo l'han venduto ad una ragazzina di 10 anni circa... un po' come nella foto del Keynote...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.