|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ronzio-fruscio da 5.1 con Vista Ultimate 64bit
Ciao a tutti da quanto uso vista mi da questo problema con il mio sistema 5.1 !
come scheda madre ho la P6TSE (con relativa realtek integrata) . Vi descrivo il problema nei particolari : il disturbo e' impercettibile se il volume e' basso, questo suono e' simile a un ronzio-fruscio ed e' continuo , parte appena e' caricato il SO Vista . ho aggiornato i driver audio, ma nessun miglioramento ho cambiato casse , ma nessun miglioramento ho provato queste casse su altri pc o con altri sistemi operativi funzionano da dio ! Ho su questo pc anche Ubuntu (linux) ed il suono e' perfetto il ronzio diventa fastidioso se ho il volume alto o cmq se nn ho altri suoni attivi, poiche' il fastidio e' indistinto ! altro effetto offerto da questa "funzionalita' " indesiderata e' che se per esempio trascino le cartelle o applicazioni il suono classico (ronzio) nn si sente ma e' prontamente sostituito da un suono-raschio ancora piu' accentutato . Aiutatemi vi prego nn ne posso piu' ! Impostazioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
vai nella sezione microfono e prova a disabilitare i vari volumi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Niente nessun miglioramento ! qualcuno mi sa aiutare ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Come al solito e' meglio fare tutto da soli ! vi ringrazio per il vostro menefreghismo xD
ho trovato la soluzione e la condivido cosi' anche gli altri poveri disperati possono risolvere : Pannello di controllo > Audio > Altoparlanti (fare proprieta') > Livelli > Pc Beep DISATTIVARLO ecco risolto il mio problema era per una ALC1200 ma funziona anche per tutte le altre ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.

.