Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2010, 11:17   #1
Starbuck_shot
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
[Consiglio] Monitor/tv Full HD per giocare con ps3

Salve a tutti,
premetto che non sono pratico di schermi/monitor/tv, a dirla tutta brancolo nel buio.
Avevo in mente di acquistare un monitor a cui possa collegare il Computer e la mia ps3 (o anche la vecchia ps2). Ho letto i thread di introduzioni ma ne ho ricavato poco (sicuramente colpa mia, non sono un assiduo frequentatore di forum).
Il prezzo su cui vorrei mantenermi va dai 200 ai 250 euro (massimo 300) e, viste le dimensioni della stanza in cui lo userò, non oltre i 24 pollici, altrimenti divento orbo. Mi interessa, ovviamente, che abbia HDMI, VGA/DVI (e magari scart per la ps2) e gli altoparlanti per l'audio.
Stamane in un ipermercato ho visto questo:

http://www.computeruniverse.net/prod...dp-schwarz.asp

a 239 €. E' una buona scelta? Qualcuno sa darmi un consiglio?

Ringrazio tutti anticipatamente, ho scelto di postare su hwupgrade perché è da un pò che tento di farmi consigliare da qualcuno, senza grandi prospettive.
Grazie mille,
Gabriele
Starbuck_shot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 11:29   #2
bebone1
Member

Iscritto dal: Apr 2002
c'e' l' m2380d full-hd a led con tutti gli attacchi che ti servono (ha 2 hdmi , scart , vga, dvi, component) , e' appena uscito sul sito LG e sara' in vendita a breve nei centri commerciali .

Altrimenti disponibili c'e' il p2370hd della samsung o rimanendo su lg m2362d entrambi full-hd con tutti gli attacchi ..ma non a led come il modello sopra che sta per uscire

questi sono tutti 23 pollici
bebone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 12:06   #3
Starbuck_shot
Junior Member

http://www.consumer.philips.com/c/pc...1sb_00/prd/it/

un amico mi ha consigliato questo, un philips. Cosa ne pensi?
Old 28-05-2010, 18:21   #4
bebone1
Member

ottimo anche il philips , se pero' vuoi aspettare i nuovi monitor LED saranno piu' parchi nei consumi con una qualita' di nero e contrasto superiore , fai te, comunque sono 3 buone marche
Old 29-05-2010, 00:14   #5
fede086
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da bebone1 Guarda i messaggi
ottimo anche il philips , se pero' vuoi aspettare i nuovi monitor LED saranno piu' parchi nei consumi con una qualita' di nero e contrasto superiore , fai te, comunque sono 3 buone marche
Anch'io consiglio il monitor a led della LG,secondo me sarà uno spettacolo,il problema è che non si sa quando uscirà,lo dovrei comprare anch'io!
fede086 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 09:04   #6
Starbuck_shot
Junior Member

Grazie delle risposte e dei consigli!
Il punto è che vorrei comunque mantenermi su cifre basse, non ho grande disponibilità monetaria (sono uno studente) e, presumibilmente, il prezzo di partenza di questi schermi a Led sarà più alto, ad esempio, dei 213 € che chiedono per il Philips che ho postato!
In più vorrei cominciare a giocare, giocare alla ps3 sul tv antidiluviano che ho in cucina è orrendo!

Voi che dite?
Old 29-05-2010, 10:06   #7
bebone1
Member

nei negozi expert stamattina ho visto il 22 (m2280d) , costa 299 euro.
Old 29-05-2010, 10:14   #8
fede086
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Starbuck_shot Guarda i messaggi
Grazie delle risposte e dei consigli!
Il punto è che vorrei comunque mantenermi su cifre basse, non ho grande disponibilità monetaria (sono uno studente) e, presumibilmente, il prezzo di partenza di questi schermi a Led sarà più alto, ad esempio, dei 213 € che chiedono per il Philips che ho postato!
In più vorrei cominciare a giocare, giocare alla ps3 sul tv antidiluviano che ho in cucina è orrendo!

Voi che dite?
guarda hai ragione, i prezzi sono più alti ma la qualità lo è altrettanto, il philips che hai postato non è male, non mi convince però la mancanza della porta dvi,nel caso volessi collegarci il computer e che ha una solo porta hdmi, pensando al futuro dove potresti aver bisogno di una seconda porta però ,come marca,dicono che la philips sia buona,quindi ti troveresti bene! Potresti provare a vedere anche questo della LG,dicono che sia veramente buono e ha due porte HDMI,DVI,delle buone casse e dovrebbe costare sui 230!
Old 29-05-2010, 10:15   #9
fede086
Registered User

Quote:
nei negozi expert stamattina ho visto il 22 (m2280d) , costa 299 euro.
DAVVEROOOOOOOOOOOO??????? Dove? Ti prego dimmelo,io sono di milano e li ho girati tutti senza trovarlo!!
Old 29-05-2010, 10:25   #10
bebone1
Member

io abito a Chiavari (provincia di Genova) e nella expert del mio paese stamattina ho fatto un giro e hanno il m2280d a 299 euro, io cercavo il 27 ma non l'avevano , prova a guardare dai negozi expert della tua zona
Old 29-05-2010, 11:45   #11
fede086
Registered User

Ti giuro,li ho girati tutti tutti tutti,magari sta arrivando!Comunque il 27 non lo trovi perchè non esiste,sul sito questo modello c'è solo 22 e 23 e da quello che dicono è davvero buono buono,ha tutto,Full HD,sinto DVB-T HD con CAM+,chiavetta USB per vedere anche film in HD,foto e musica,delle buone casse e ha la retroilluminazione a Led,certo,un 27 non sarebbe stato niente male!

Ultima modifica di fede086 : 29-05-2010 alle 11:52.
Old 29-05-2010, 12:30   #12
bebone1
Member

invece il 27 esiste ,e' il m2780df , sul sito lg nelle specifiche c'e' scritto 20 pollici, ma e' un errore del sito a quanto pare , mi hanno dato conferma LG ed anche la expert che per il momento non l'hanno ma arrivera verso fine giugno .
vai sul sito : http://www.expert-italia.it/ ,sfoglia il volantino,a pagina 4 (contando 1 dalla copertina) troverai a 299 euro il modello m2280d. Io l'ho visto di persona stamattina .
Old 29-05-2010, 13:32   #13
fede086
Registered User

Quote:
invece il 27 esiste ,e' il m2780df , sul sito lg nelle specifiche c'e' scritto 20 pollici, ma e' un errore del sito a quanto pare , mi hanno dato conferma LG ed anche la expert che per il momento non l'hanno ma arrivera verso fine giugno .
vai sul sito : http://www.expert-italia.it/ ,sfoglia il volantino,a pagina 4 (contando 1 dalla copertina) troverai a 299 euro il modello m2280d. Io l'ho visto di persona stamattina .
Azz,esiste il 27 pollici? Si lo so,infatti sono andato nei vari expert dove avevano il volantino con il monitor ma nessuno lo aveva disponibile,addirittura mi hanno detto in un punto vendita che l'ultimo lo avevano venduto ad aprile,alla faccia ,è appena uscito e vorrei proprio sapere come facevano ad averlo già ad aprile?misteri!Quando ho sentito cosi ho preferito andarmene perchè di sicuro ne sapevano meno di me!
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Photoshop 2025: le nuove funzioni AI che...
Qualcomm cresce, ma la CPU per datacente...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP