|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
[MO + sped] Cerco iPhone 3GS 16GB
Come da oggetto, cerco un iPhone 3GS da 16GB preferibilmente black... valuto anche 3GS bianchi o comunque da 32GB.
No perditempo con offerte a prezzi allucinanti, con iPhone non perfettamente funzionanti o con difetti estetici. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao io potrei offrirti questo:
IPhone 3gs Black 16gb STATO: assolutamente perfetto, tornato da un RMA (ridanno un iphone perfettamente identico al nuovo) e tenuto in questa custodia: http://www.switcheasy.com/products/Neo/Neo.php formata da una pellicola di silicone morbidissimo da 0.6 mm che copre tutto più la custodia rigida esterna (ingombrante ma graffi e segni di usura pari a zero... GARANZIA: scontrino tim di fine giugno 2009 e garanzia ancora attiva direttamente da apple (a me lìrma con apple è durato 3 giorni) vengono loro a prenderlo e te lo riportano gratis... quindi possibilità acnhe di farti l'apple care MODELLO: questo ha il "VECCHIO" iboot "a buon intenditore poche parole... PREZZO: vorrei cederlo a non meno di 430€ visto lo stato in cui si trova... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao! intanto grazie
dunque, quindi è brandizzato Tim? Hai possibilità di postare qualche foto? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si certo le foto posso fartele tranquillamente, ma ribadisco la perfezione dell'oggetto... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
Ho un 3GS bianco da 16gb di fine agosto '09. Firm 3.1.2, vecchio iboot, perfetto in tutto tranne al posteriore dove è usurato (passa in garanzia alla apple per via delle microcrepe). Regalo pertanto due custodie, una semirigida e una in silicone (ultraleggera). Confezione completa
410 euro
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
@themooser: grazie per l'offerta, ma considerando che lo preferisco nero, al momento tengo in considerazione quella di 88rio88
@88rio88 giusto...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono di napoli ed eventualmente dovesse andare in porto potrai scegliere una spedizione con 1 giorno lavorativo (forse il pacchetto iphone riesce a starci in "POSTACELERE1" che costa 10€ e impiega 1 giorno) così resta il meno possibile in mano ai corrieri... e sempre eventualmente non dovrai preoccuparti perchè sono abbastanza previdente nelle spedizioni (imbottisco ben benino)... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
iPhone 3Gs
Salve! Allora, io ho spedito l'iPhone che tornerà perfettamente nuovo dall'Apple Care. Lo sto pagando tramite abbonamento, ma non c'è alcun problema di brand o roba varia. E' un iPhone 3Gs Bianco da 16GB, con un account di iTunes dove ho già comprato più di 140€ di applicazioni (lo so, è imbarazzante). Il prezzo è €400. Vedi tu...
______________________________ Riccardo>> [email protected] |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
CPU: I9 13900K MOBO: Z690 Aorus Master RAM: G.Skill 6000mhz C36 64GB GPU: RTX 4080 Aorus Master NVMe: Samsung 980 PRO 1TB PSU: Corsair HX1000i CASE: Corsair 500D SE MONITOR: LG 32GP850 DISCORD: discord.gg/t972rdK |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se vuoi scambio a mano a VR oppure spedizione a 300eur un Iphone 3G 16gb Black completo di scatola e tutto il necessario.
Fammi sapere che ho altre trattative in ballo.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ringrazio ma sono già in accordi con un altro utente del forum.. Prima però di far chiudere questo thread, per scaramanzia, aspettavo di avere l'iPhone tra le mie mani
Per curiosità, @jerrygdm, come mai vendi ad un prezzo così basso? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
beh forse non hai guardato bene...è un 3g 16gb black che si vende dai 280 ai 320...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Beh, in molti per il 16GB sparano prezzi più alti! Comunque io alla fine prendo il 32GB perché ho trovato una buona offerta
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
magari rivaluti la buona offerta con la mia
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2201482
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
trovato e acquistato.
potete chiudere, grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.