|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
ANNOZERO - Giustizia e Libertà (27.05.2010)
GIUSTIZIA E LIBERTA'
in onda giovedì 27 maggio 2010 Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia Ultima modifica di atinvidia284 : 27-05-2010 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Michele sono con te!
Dacci dentro e facciamocela vedere a sti quaquaraqua' che loro e zero sono la stessa cosa. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
credo sia tutto inutile.
contro i vari "mattino cinque" e "il fatto del giorno" non c'è niente da fare. ci libereremo del nano soltanto quando schiatta.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
beh, in ogni caso io me lo guardo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Cito una velina letta adesso sull'home de La Repubblica:
Berlusconi all'Ocse (che ricordo essere l'Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico, mica bruscolini) cita Mussolini: "Non ho nessun potere" Sempre a proposito di Giustizia e Liberta', questo non conosce il significato di nessuno dei due concetti
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Salerno
|
Secondo me,bisognerebbe riflettere parecchio su questo suo indovinato paragone,quando dice queste testuali parole giovedi scorso,che sanno molto di megazappata sui piedi=
[.....stare qui,accerchiato come il Gen.Custer,con gli indiani che ci sparano da tutte le parti,e i nostri che invece di arrivare ci sparano prima degli indiani......] Personalmente mi piacerebbe chiedere al mio caro paesano Micheluccio,ma perche gli indiani e la cavalleria ti danno addosso contemporaneamente,e' chi sara' mai questo *Toro Seduto*.....e chi sono "I Nostri" !?!? Come mai e' un po di tempo che non vedo piu' "compagno" D'Alema che ti viene a dar man forte contro.....contro....gli Indiani???....o contro la Cavalleria??? Caro Michele,non ti sembra che c'e' qualcosa che non torna ? A proposito....attento stasera (ma lo sai meglio di me) a dove indirizzi le tue "Frecciate",perche sembra che ti dimentichi sempre che,oltre al Nano Malefico,tanti/tantissimi altri illustri personaggi "innominabili" come dicono nella tua cara Salerno......[Vottn a pret,e' accovn a man!!!] Traduzione= Buttano il sasso,e nascondono la mano. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
lol, quel che si dice un anteprima insignificante...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho visto solo una parte dell'anteprima, ma
aspetto che Ja]{|e metta il link di youtube e me la guardo dall'inizio.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Introduzione di Michele Santoro e Sandro Ruotolo sugli sviluppi delle indagine sulle stragi mafiose
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
MAESTOSO TRAVAGLIO
... sempre a sua insaputa....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
che ha vauro ? Che e sempre disteso
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Bocchino mi sta facendo pena, deve giustificare l'ingiustificabile e scivola paurosamente sugli specchi
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
GRANDE DIPIETRO !!!! LOL!!!
ah si? e vie' da me !!!!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
la volta scorsa fece questa vignetta
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
fantastica la vignetta dell'ombrello
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Ma chi sono quelle infermiere ?
comparse della rai ? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
è straordinario come bocchino dica che, con la nuova legge, le intercettazioni si potranno fare come prima, per tutti i reati, tranne che saranno limitate a 2 mesi più 15 giorni di eventuale proroga, tranne che per i reati di mafia, caratteristica che però si scopre soltanto dopo, se si scopre.
Ma allora non sarà come prima, o sbaglio? Sarà come prima, tranne che sarà completamente diverso da prima. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.

Evil Army wants you! Join the DarkSide