|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[me+sped] [xbox 360] Team Xecuter Ck3 Pro Rev.D
Salve a tutti come da titolo vendo per xbox 360 il kit team xecuter ck3 ultima revisione D
Il kit è composto da: -modulo ck3 -cavo usb -cavo sata -adattatore per hard disk HDD adaptor v2 Per la descrizione delle funzionalità e dell'uso di questo kit vi invito a cercare su google onde evitare di infrangere il regolamento ![]() Il kit è perfetto. Allego una foto di cosa vi arriverà: [IMG] ![]() Prezzo: 30 eu spedito in raccomandata Regole: Pagamento postepay Code veloci No scambi Postare possibilmente solo a chi è realmente interessato all'acquisto per ogni domanda sono a completa disposizione ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda 25 spedito
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok cipollacolt aggiungimi
![]() edit:venduto a cipollacolt pagamento ricevuto...sono pronto per spedire
Trattative concluse positivamente Ultima modifica di daddyxx1 : 28-05-2010 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
mi scuso per il ritardo, il kit è arrivato. Grazie ci risentiamo a breve se non riesco a usarlo ma mi auguro di non dover romperti le scatole
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.