|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
seagate ST3500412AS 500gb 5900rpm 16mb buffer
Salve a tutti.
![]() Ho ordinato il nuovo disco ed il mio rivenditore mi ha montato questo barracuda: ![]() Sono rimasto alquanto adibito dal regime di rotazione di soli 5900 :ouch Vi posto uno screen anche di benckmarch fatto hdtune Partizione unica NTFS senza S.O. ![]() ed uno di crystaldiskMark ![]() Dalle prestazioni è sufficiente per far girar sulle sue spalle il sistema operativo? è il caso di farmelo cambiare??? :boh (a favore del 7200.12 che avevo in mente di prendere) Usandolo (BNKMARK-copia/incolla) cmq a livello di silenziosità è decisamente silenzioso oltre a ciò: Vorrei chiedervi se fosse normale che sento ogni tanto un piccolissimo ticchettio (può essere che va in risparmio energetico-è possibile disattivare questa funzione con un s.o xp pro) :boh Siete a conoscenza di particolari tecnologie di parcheggiamento della testina del disco in questione? Probabilmente non utilizzandolo ancora come disco per l' s.o. è più evidente dato che non ho nulla ancora sul disco caricato e probabilmente accede solo per leggere le informazioni del sensore. Attendo vostri pareri... :'( Infine se per cortesia potreste linkarmi uno strumento diagnostico del disco mensionato. Attendo dei vostri pareri... Grazie... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Pregherei qualcuno di farsi vivo per cortesia
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.