Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2010, 15:59   #1
Animale Di Zona
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Aiuto apertura porte doppio router

cIAO A TUTTI ,ho un problema che spiego brevemente.
Io ho un provider che mi fornisce una linea wireless(io recevo il segnale tramite un antenna,da cui poi scendo con il cavo lan nel pc o nel mio router),l'antenna che riceve il segnale principare funge anche da router,e se devo aprire le porte(di torrent ad esempio,o dell'xbox) per poi entrare direttamente con il lan nel pc/xbox tutto funziona alla perfezione.Il problema è che io devo utilizzare un router pe poter sdoppiare il segnale e passare la connessione a un altro pc..
e qui si verifica l'intoppo,non solo l'ip viene cambiato da 192.168.2.X a 192.168.1.x ma pure non riesco più ad avere le porte aperte perchè la mia antenna gestisce solo range di ip di 192.168.2.x...

cOSA DEVO fare?

Grazie
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 17:41   #2
nuovoUtente86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
devi prima forwardare tutto il traffico sull' ip wan del secondo router, e da qui procedi con i forward sugli hosts.
nuovoUtente86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 16:16   #3
Animale Di Zona
Senior Member

Con parole semplici e spiegazione più completa possibile se riuscite per favore,io nonc i capisco molto su queste cose....
Old 27-05-2010, 16:20   #4
nuovoUtente86
Senior Member

devi fare 2 volte in cascata la stessa operazione di apertura che già fai sul primo router, solo che nel router che ti ha fornito il provider, tutto il traffico va dirottato sull' ip che acquisisce(o imposti staticamente) il secondo router sulla porta wan.
Old 27-05-2010, 19:42   #5
Animale Di Zona
Senior Member

Sì ma devo disabilitare il dhcp sul secondo router e a me a quel punto lì,se disabilito il dhcp non funziona più internet....
Old 27-05-2010, 19:49   #6
nuovoUtente86
Senior Member

non lo devi disabilitare, basta che gli ip in forward siano statici. Ma in ogni caso il dhcp non ha influenza sul corretto funzionamento di internet.
Old 28-05-2010, 16:25   #7
Animale Di Zona
Senior Member

Sì ma ho specificato che la mia antenna funziona come port forwarding con range di ip 192.168.2.x ,non con 192.168.1.x,ossia ip assegnati dal router.

Qualcuno è in grado di guidarmi passo per passo?gliene sarei molto grato grazie
Old 28-05-2010, 16:55   #8
nuovoUtente86
Senior Member

la porta wan del router, ha per forza un indirizzo nel primo range.
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian