|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il livello degli italiani...
Oggi apro il sito del Corriere, mi cade l'occhio sulla lista degli articoli più cliccati, in ordine:
1) manovra, ecco tutte le misure 2) Pier Silvio con Lucrezia, in un bar a Monza I primi scatti della figlia «segreta» 3) Gregoraci: «Fuori dal nostro yacht Nathan Falco non è più sereno» 4) Mourinho rinvia il viaggio a Madrid 5) Il pianeta divorato dalla stella 6) Bignardi: vidi Paperino e decisi di lasciare la Rai a voi le conclusioni... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Hai sbagliato a scivere Italiani, si scrive con la gl e rigorosamente in minuscolo (beh normale è un aggettivo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
E' una battuta, vero??
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
oppure anche: diamo agli italiani le notizie facili, cosi' non si pongono troppe domande.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Gregoraci: «Fuori dal nostro yacht Nathan Falco non è più sereno»
cazzo ora non lo sono più neanche io.
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
ohè, soloni...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
quelle de il giornale sono lo stesso tipo...
secondo te perchè ultimamente i tg sono innondati di gossip e un tg , studio aperto ne dedica il maggior spazio vantandosi degli ascolti?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(in realtà ci starebbe meglio un
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In questo momento la figlia segreta di Berlusconi Jr è passata al comando
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Anche minuscolo va benissimo, l'importante è riferirlo alla persona giusta.
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 27-05-2010 alle 02:37. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.