|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Pinnacle PCTV NanoStick Ultimate - Lettore CI per CAM
Ciao a tutti,
spero che la sezione che ho scelto per la problematica che vorrei discutere sia quella giusta Sono diventato da pochi giorni un possessore (per ora felice) di un sintonizzatore TV DVB-T della Pinnacle modello PCTV NanoStick (buone performance e certificata per Windows Media Center). Volevo sapere se fosse possibile abbinare a tale scheda una Common Interface per l'utilizzo di smartcard per la visione della PayTV. Gli unici modelli che ho trovato in rete sono WinTV-CI della Hauppauge Digital e Cinergy CI della TerraTec. Purtroppo, dando una veloce lettura sui siti ufficiali di queste due marche, tali adattatori sembrano funzionare SOLO con i propri sintonizzatori. Dal sito della Pinnacle invece non riesco a trovare nulla Qualcuno di voi sa dirmi se può esserci compatibilità tra i moduli specificati ed il mio sintonizzatore TV?? Se no, è possibile trovare qualcosa di compatibile in giro?? Vi ringrazio anticipatamente. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
come puoi sperare che sia la sezione giusta.. mistero
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.